Buona sera, il mio alias mail non funziona piu non mi arrivano le email, ho provato anche a scrivermi una mail di test da altro account, non quello associato al alias, e non è arrivata potreste controllare per favore? grazie mille
Buona sera, il mio alias mail non funziona piu non mi arrivano le email, ho provato anche a scrivermi una mail di test da altro account, non quello associato al alias, e non è arrivata potreste controllare per favore? grazie mille
Ultima modifica di RedWebSite : 19-09-2016 alle ore 03.31.26
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
Sembra che Hotmail stia ritardando le mail in arrivo dagli alias di Altervista. Possiamo solo aspettare che il problema si risolva e nel tuo caso puoi provare ad usare un'altra mail.
Ciao saitfainder, a me piu che ritardare non arrivano proprio purtroppo, farò come mi hai suggerito per ora cerco di usare un'altra email e vediamo che succede, grazie mille :)
Ultima modifica di RedWebSite : 19-09-2016 alle ore 16.20.42
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
Confermo la problematica.
Il mio alias punta ad una casella Gmail, e ho provato a inviare dall'Exchange di lavoro, da yahoo mail e da altri, ma da nessuna parte sembra che il reindirizzamento funzioni, le mail inviate a mioalias@altervista.org non reindirizzano correttamente su miamail@gmail.com
PS: leggo in altri post che il servizio non funzionerebbe con GMail; in questo caso credo proprio che specificarlo nella pagina relativa all'alias (elencando magari tutti i domini NON coperti dall'alias oltre a Gmail) sarebbe opportuno.
E infatti con dominio Yahoo.it funziona........
strano, a me con gmail funziona bene!
Se volte avere una casella mail funzionante, avete 2 possibilità.
1) Fatevi una gmail con il nome del vostro sito tipo miosito@gmail.com
2) Sceglietevi un host che vi dia una casella mail vera, e non un alias mail non funzionante come quello di Altervista.
Oramai è evidente che l'alias mail di Altervista un giorno funziona, e il giorno dopo non funziona più, e il problema è che quando non funziona, magari neanche ve ne accorgete, almeno che non dobbiate inviare una mail a voi stessi e quindi vi accorgete che l'email non arriva.
Ultima modifica di Electronic : 02-10-2016 alle ore 08.46.35