Scusate la mia ignoranza ma leggendo i forum su questo sito ho sentito parlare spesso di AC qualcuno sa dirmi di cosa si tratta :?????:
Scusate la mia ignoranza ma leggendo i forum su questo sito ho sentito parlare spesso di AC qualcuno sa dirmi di cosa si tratta :?????:
nel regolamento c'è scritto tutto e poi se cerchi nel forum col tasto cerca, trovi risposta alle tue domande!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Non credo di aver capito bene : io guadagno AC mettendo pubblicità nel mio sito da QUALUNQUE ALTRO sito esterno o no?
inserendo banner che trovi nel pannello di controllo sotto la voce del pulsnate banner machine,cliccando i tuoi utenti ti faranno guadagnare ac e anke €
ciao
ps:cerchiamo di postare nelle sezioni adatte (in questo caso livello2)
ciao
scusaOriginalmente inviato da comma33sgm
niente,anzi sbagliando si imparaOriginalmente inviato da AmeHomePage
Cmq un consiglio: se pensi che una domanda che vuoi porci è stata già fatta, utilizza la funzione cerca...
Diego
e cmq provaci lo stesso per le domande più "banali"... ci mette un'attimo!
Sposto...
E per una domanda del genere consiglio vivamente di leggere le DAQ di AV, a te mancano proprio le cose basilari.
cosa sarebbero le DAQ di AV? E poi cosa pretendi guarda che ho un sito internet da meno di una settimana!!!Originalmente inviato da Dodi
vorrebbe dire le FAQ ma ha sbagliato a pigiare la f OLD
cmq non gli dò torto,se vuoi far un sito web dovresti leggere le FAQ che le trovi sul sito di altervista per capirci qualcosa
anche s elo hai da mezz'ora il sito,quelle sono le prime cose da leggere insieme al regolamento della comunità
ciao
chiedo scusa per l'errore di battitura, mi riferivo effettivamente alle FAQ.
AmeHomePage il mio non era un rimprovero!