Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Nuova su Altervista: chiedo info

  1. #1
    Guest

    Cool Nuova su Altervista: chiedo info

    Buongiorno,
    ho un blog su GialloZafferano che vorrei chiudere per avere l'opportunità di trattare non solo di cucina, ma anche di moda e bellezza su un unico blog e allora mi sono iscritta su Altervista perchè mi sembra di capire che qui è possibile parlare di tutti e tre gli argomenti senza penalizzazioni di alcun tipo.

    Vi scrivo allora per averne conferma perchè prima di iniziare un nuovo blog e cancellare il vecchio vorrei esserne certa

    Grazia mille,
    Francesca

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Certamente, su altervista puoi trattare tutti argomenti differenti rispetto la cucina. Hai pensato però di tenere quello su giallozaffrano e far un altro blog per gli altri argomenti così di avere blog specializzati?

    Ciao!

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In realtà non ti serve aprire un nuovo blog: puoi richiedere il trasferimento dalla sezione Dati AlterVista che trovi sotto Utenti nel pannello di amministrazione di WordPress. Argomenti come moda e bellezza vanno bene per la piattaforma Pianeta Donna.
    Creando un nuovo account poi perderesti l'indicizzazione che hai attualmente dei motori di ricerca (nonché i guadagni che hai accumulato fino ad adesso), ti consiglio fortemente di procedere con il trasferimento come ti ho indicato.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma sarebbe fantastico....posso solo chiederti cosa fare una volta andata su Dati Altervista? Sono un pò incapace ;-P

    Il passaggio su Pianeta Donna mi permette di continuare ad avere lo stesso nome per il blog? e a trattare anche di cucina oltre che di moda e bellezza?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In quella pagina poi trovi il modulo per richiedere il trasferimento del blog, il nome rimarrà invariato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •