Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problema con FTP[ MOD]

  1. #1
    viaggiatori non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-09-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito Problema con FTP[MOD]

    Ho un problema....ho visto che non si puo' piu' fare l'FTP diretto con file maggiori di 500 K, prima avevo un file .gif da 2,4 M e lo facevo direttamente, ora...il problema e' che usando l'FTP normale nn riesco a entrare nel mio sito..come mai?

    Host Name/Adress (metto) = viaggiatori.altervista.org
    Password = la inserisco giusta

    Nel file iniziale che mi ha mandato Altervista c'era scritto:
    "Tipo di connessione: PASV (modalità passiva)"
    Ma dove la devo mettere sto PASV?

    oaiC oaiC
    Lorenzo

    Usare titoli espliciti per favore. E` un bene anche per voi, al fine di trovare piu` facilmente aiuto.
    E attenzione anche alla sezione in cui si scrive.
    [gve]

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se vai a ftp://viaggiatori.altervista.org ti dovrebbe chiedere password e username! Se li inserisci non funge?

  3. #3
    viaggiatori non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-09-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito Eila'

    Eila' Pulidori, ho provato ma niente da fare....mi da un errore, fammi un piacere prova te Nickname: viaggiatori Password generata: ********
    oaiC oaiC
    Lorenzo

    Password oscurata. Non mettere mai password sul forum! Come ti hanno detto, e` rischiosissimo, il modo piu` facile per farti fregare il sito se capita li` qualche malintenzionato.
    [gve]

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cancella all'istante la password, ci può essere qualcuno che ti può craccare il sito :winkOLD:

  5. #5
    viaggiatori non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-09-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ok pero' il mio problema rimane...non riesco a portare i miei file con l'FTP nel server...o almeno nn posso portare i file piu' grandi di 500 K, visto che giustamente non si puo' mettere la password....c'e' qualcuno che puo' provare come mai nn mi collego con l'FTP...gli mando la password via e-mail?
    Grazie!
    oaiC oaiC
    Lorenzo

  6. #6
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Che programma ftp usi?

    I dati da inserire sono:

    Host: viaggiatori.altervista.org
    User: viaggiatori
    Password: la tua password

    Prova a guardare anche questo thread: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=2048
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  7. #7
    viaggiatori non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-09-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Il programma che uso e': Ws_Ftp versione 4.60 visto che sei un moderatore se ti do la mia password per e-mail puoi fare la prova te per vedere se puoi entrare?
    oaiC oaiC
    Lorenzo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho provato con la pass generata che mia hai mandato e io posso accedere tranquillamente al tuo account... Se hai explorer prova a digitare l'indirizzo che ti ho dato e quindi metti nick e pass!
    Mi raccomando non dichiarare mai più una pass nel forum, semmai comunica con un messaggio privato o una mail con chi ti fidi. Premetto che non ti ho toccato nulla!!! Comunque cambia la pass!!!

  9. #9
    viaggiatori non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-09-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Adesso quando vado a casa la provo, mi sembra di essere un po' impedito, se hai Ws_Ftp prova a vedere se riesci a collegarti. Hai ragione non e' stata una buona idea scrivere la password..ma forse per il momento il sito ha solo qualche pagina....e quindi che possono farci. Ahhhh..gia' che sei qui e che mi sembri molto gentile...ne approfitto per chiederti se le lettere del titolo "Il sogno del Viaggio" si puo' rendere lo sfondo delle lettere trasparente al posto che bianche io nn ci sono proprio riuscito...
    Grazie!
    oaiC oaiC
    Lorenzo

  10. #10
    viaggiatori non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-09-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ho risolto il mio problema finalmente ho scaricato lo smartftp e finalmente riesco ad entrare e scaricare i file nel server, ringrazio Pulidori, Rommel e Gve!!!
    oaiC oaiC
    Lorenzo

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ancora una volta SMARTFtp batte tutto il resto della spazzatura!!! :grin:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    I uso explorer, ho un 56 K, e a parte sovraccarichi (tipo uppaggio di intere cartelle con un bordello di roba) va tranquillo... Sinceramente non ho mai provato altro e per ora non ne vedo il motivo!
    X Viaggiatori: Prego!!! Io sono impedito anche dopo 6 mesi di apprendimento e se posso aiutare, lo faccio volentieri... Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •