Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: vorrei utilizzare l'hosting x joomla( sistema ha installato wordpress in automatico )

  1. #1
    ingrandimenti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-08-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito vorrei utilizzare l'hosting x joomla( sistema ha installato wordpress in automatico )

    come posso procedere ? dal pannello di controllo non trovo niente, non sono riuscito ad accedere via ftp ( leggo che AlterBlog non ha accesso ftp ) sarebbe semplice ripetere la procedura con altro nome, scegliere hosting e lasciar perdere il sito creato con word press ma mi occorre mantenere il nome (scelto da amici)

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, dal pannello di controllo altervista se vai alla voce di menu del tuo nickname (ultima a destra) nelle sottovoci di menu dovebbe esserci quella con cui puoi passare ad altersito
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    ingrandimenti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-08-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    purtroppo il mio pannello di controllo a destra riporta solo tre voci: ingrandimenti, modifica profilo e logout (che riguardano rispettivamente modifiche al layout di wordpress, modifica della mia anagrafica etc etc e il logout) ueh ueh

  4. #4
    ingrandimenti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-08-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    [RISOLTO] il trucco è conoscere i termini chiave ... e tu me li hai insegnati :) ALTERBLOG e ALTERSITO googloando ho trovato subito dove hanno nascosto il bottoncino magico :) http://it.help.altervista.org/w/Tras...n_un_AlterSito grazie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •