Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [alias mail] mail non vengono inoltrate

  1. #1
    Guest

    Predefinito [alias mail] mail non vengono inoltrate

    Buongiorno. Non so da quanto tempo, ma la funzione "alias mail" non funziona più correttamente.

    Il mio indirizzo mail con cui è registrato l'account è un indirizzo gmail, ma tutte le mail inviate a bookbooks@altervista.org non vengono ricevute.

    Ho controllato la cartella SPAM, il cestino e i filtri: non ho trovato niente. Ho provato anche a disattivare e riattivare la funzione "alias mail", ma senza successo.

    Qualcuno può aiutarmi?

    PS: mi sono accorto di aver anche sbagliato sezione (), volevo postare in "problemi tecnici". Scusate ma sto davvero impazzendo dietro a questa cosa...
    Ultima modifica di bookbooks : 09-07-2016 alle ore 13.48.47

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Anche a me succede e l'ho disattivato. Tra l'altro anche quando mi scrivono nel form del mio sito con email @yahoo.it non mi arrivano

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mhhh

    Sarebbe un vero peccato... Mi servirebbe davvero come funzione

  4. #4
    Data registrazione
    26-04-2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ho riscontrato lo stesso problema con il mio alias psicologicamente@altervista.org.
    Ho ricevuto le ultime mail dall'alias in data 4 Luglio, dopo di che piú nulla. Sapendo per certo che alcune mail inviatomi nei giorni successivi non sono pervenute, ho fatto personalmente delle prove, autoinviando delle mail all'alias. Niente. Sul vecchio indirizzo (che fa capo ad aruba, e che non ha mai dato problemi con l'alias) non arrivano. Ieri ho quindi provato a reindirizzare l'alias su una diversa casella email (che fa capo ad email.it), e ho fatto altre prove, ma anche li non arriva nulla.

    Cosa sta succedendo?

    E' possibile sapere che fine faranno le email inviate all'alias e non ancora ricevute?

    Grazie per l'attenzione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quello che mi secca di più, è che anche comunicando il problema nella sez. Problemi tecnici account, non ti risponde nessuno. O non c'è un admin o se ne fregano, perché il cliente ne ha piene le scatole di questo disservizio e altri.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •