Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Rischio che mi svuotino l'account??

  1. #1
    Guest

    Unhappy Rischio che mi svuotino l'account??

    Salve, è la prima volta che mi passa per la mente di sfogliare il forum di av da quando sono iscritto (poco), e leggicchiando i vari topic quà e là m'è venuto un dubbio...
    Io ho un piccolo sito personale, e nel dire personale intendo che il contenuto del sito non è di alcun interesse per il mondo eccezion fatta per quei pochi fassi che mi conoscono...
    Ora, la situazione è questa: ad entrare nel mio sito sono un paio di IP differenti ad intervalli + o - regolari di 2 o 3 giorni.

    La fatidica domanda è: questi pochi accessi sono suffucienti per evitare che il mio account venga completamente svuotato? (supponendo soddisfatti gli altri requisiti, cioè l'accesso al pannello e al forum almeno una volta al mese; correggetemi se non sono questi o ce ne sono altri)

    Ringrazio anticipatamente cuore per la risposta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio di leggerti il contratto, la troverai qualke cs, ke ti farà capire ke le diverse cs ke devono avvenire, se nn avvengono tutte insieme in 30 giorni di seguito, nn succede nulla.
    le cs sn queste
    1)nn partecipare al forum x 30 giorni
    2)nn ricevere nemmeno di 2 o 3 visite al mese (le quali puoi pure fare tu da nn so dove vuoi tu) cosa quasi impossibile
    3) e nn fare nssna modifica sul tuo sito x 30 giorni
    se tutto ciò nn avviene per un mese di seguito e nn

    spero di essere stato chiaro anke se nn parlo bene l'italiano, e di esserti stato d'aiuto

    ciao ciao e alla prossima

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'account ti viene cancellato soltanto se avvengono contemporaneamente le stesse cose:
    hai meno di 10 pagine visitate (contano anche i refresh)
    non accedi al pannello di controllo da + di 30 giorni
    e poi non ricordo OLD
    ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ehm... qualcuno sà dirmi dove posso trovare il contratto? ho cercato un po in giro ma nn lo trovo...

    un grazie a scacchirako e comma33sgm :grin:

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie tante a tutti

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    A questo punto mi sorge un dubbio anche a me: Se io nn posto nessun messaggio in questo forum x un mese ma io eseguo la login e tutte le altre cose mi viene cancellato lo stesso l'account???

  8. #8
    Guest

    Talking

    :smile: TRANQUILLO ANDREWMIRO TI DISATTIVANO L'ACCOUNT SE OLTRE AD NN ACCEDERE NEANKE AL FORUM VISITANO POKISSIMISSIME VOLTE IL TUO SITO ECCEDERA ECCEDERA QUINDI SL PER IL FORUM NN SUCCEDE NIENTE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •