Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Alterbank & cartomante.....

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Alterbank & cartomante.....

    Riporto uno stralcio delle Faq:

    Cosa sono gli assegni virtuali? Come funzionano?
    Gli assegni virtuali ti permettono di acquistare direttamente la quota di AlterCents di cui hai bisogno, si tratta di un sistema allestito in collaborazione con Studentimediagroup.
    Procurarsi un assegno virtuale è semplicissimo, ti basterà chiamare un numero telefonico a tariffazione fissa per ottenere da un autorisponditore un codice numerico, che sarà appunto il tuo assegno virtuale.

    Esistono due tipi diversi di assegno:


    Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)


    Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)


    Una volta ottenuto il codice (l'assegno virtuale) dovrai accedere alla sezione Profilo/Guadagni/Impostazioni nel pannello di controllo, cliccare su AlterBank, poi su "Cambia gli assegni virtuali" e infine inserire il relativo codice numerico scegliendone il tipo a seconda del numero chiamato.

    Per ora il servizio può essere usato solo dai telefoni fissi. Chi dovesse aver difficoltà ad effettuare chiamate verso questo tipo di numeri può contattare il proprio gestore telefonico per abilitare la relativa numerazione.


    Questa mattina chiamo il numero 899141447 per ottenere i 3000 A.C che mi servono urgentemente. Mi risponde una voce elettronica dome mi dice che il costo del servizio è di 6 Euro e non 5 ( ma probabilmente è l'iva ); dopo essere rimasto online per i canonici 5 secondi di consenso, vengo trasferito ad un messaggio registrato di un cartomante cagliaritano, se ho ben capito, che mi da 5 numeri; vado nel pannello di controllo, nel vano tentativo di cambiare gli Ac e ovviamente nella sezione adatta a cambiare gli assegni alterbank il codice è sconosciuto sia nella versione a 5 cifre, sia nella versione a sei che ho ricavato aggiungendo uno zero iniziale alla seconda coppia di numeri ( poichè la cifra è inferiore a 10 ) che mi è stata comunicata; qualcuno vorrebbe gentilmente spiegarmi cosa diamine sta accadendo? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    5 + iva = 6

    Non ho mai provato il servizio, comunque il codice è di 6 cifre, mi pare strano ti sia stato dettato solo a 5 cifre.

    l'unica sarebbe provare aggiungendo l'ultimo numero partendo da 0 a 9 ... comunque Gianluca potrà darti maggiori delucidazioni appena ha l'opportunità di rispondere.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta. Si, l'importo è quello, non lo contesto; le cifre che mi sono state comunicate sono proprio 5 ed ho provato ad aggiungere lo zero come mi hai suggerito senza alcun risultato purtroppo :(

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    prova con 0, poi 1 , poi 2 ecc... comunque come detto sopra un riscontro sicuro può darlo solo Gianluca.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io chiamo x acquistare ac daa particamente sempre e posso assicurare che è sicuro.
    sono 6 cifre quindi prova con varie combinazioni
    ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho provato con varie combinazioni ma senza esito; che sfortuna. Spero presto Gianluca vorrà aiutarmi!
    Ultima modifica di Sihaya : 14-09-2004 alle ore 16.22.12

  7. #7
    Guest

    Question AC Si, AC No

    Come è andata a finire? :eyes:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Sihaya
    Ho provato con varie combinazioni ma senza esito; che sfortuna. Spero presto Gianluca vorrà aiutarmi!
    Ma lo hai contattato gianluca?

    cmq prova a mandargli un msg in pvt dal forum!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •