Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: visite top100

  1. #1
    albytosck non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-08-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito visite top100

    scusate so ke c sn già molti post al riguardo ma nn si parla di una cosa
    cioè: lo script della top100 ke conta le visite unike nelle 24h si sa ke nn è molto esatto. e fin qui tutto ok
    io xò mi kiedevo se esso è particolarmente "disattento" nel contare le visite ke provengono da paesi stranieri, in particolare la Francia. Il fatto è ke ho scoperto da poco tempo un forum di celebrity molto frequentato da francesi (ma anke belgi e di altre nazioni) ai quali interessano certi miei filmatini. Ma il problema è ke mentre su shinystat mi segna sulle 300 visite unike, la top100 me ne segna appena una 50ina.
    d'accordo ke alcuni possono benissimo aver aperto una pagina del sito + volte nel corso della giornata, ma 50 su 300 mi sembra davvero esagerato e impossibile.
    tanto+ ke qnd posto il filmato su un forum italiano le visite combaciano abbastanza bene tra shinystat e top100..

    un sentito grazie a ki mi saprà rispondere

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    si deve verificare che:
    tra le varie visite ricevute ci siano sempre IP differenti, i server sono in America, perciò conta dalle 06:00 alle 06:00 (di mattina in Italia) le 24 ore.
    a mè sbaglia di 500 visite su 3000 ( ma io conteggio l'ip unico su 18 ore e non 24.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •