Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi nell'importare l'intero database wordpress su un altro dominio!

  1. #1
    apkgamesblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-05-2015
    Messaggi
    20

    Predefinito Problemi nell'importare l'intero database wordpress su un altro dominio!

    Buongiorno,
    non ho intenzione di eliminare il blog da altervista, ma avrei l'intenzione di copiare "clonare" questo esistente su un altro dominio che ho già acquistato altrove.
    i passaggi sembrano (sono) semplice, vado su risorse, poi su Accedi a PhpMyAdmin, poi su esporta, seleziono il mio database e vado su go. fino a qui tutto ok.
    Mi trasferisco sull'altro dominio e li dopo averlo caricato non cè verso di upparlo al 100%..parlando con loro l'assistenza, riferiscono che cè qualcosa che non va nel file, come se fosse corrotto o comunque se mancasse qualcosa. abbiamo fatto varie prove ma niente.
    quindi mi rivolgo a voi.
    non cè verso di scaricare l'intero database a priori, oppure sbaglio a fare qualcosa io?
    xml riesco a upparlo tutto ma il database no.

    Grazie mille

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se hai problemi nell'esportazione del database potresti suddividere il dump, esportando poche tabelle per volta.

  3. #3
    apkgamesblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-05-2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    come si può suddividere il database? mi potresti fare un esempio....grazie mille

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •