Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Wordpress si o no? No!

Guest

Predefinito Wordpress si o no? No!

Scusate se scrivo qui, ma non ho trovata una sezione più adatta, se ho sbagliato chiedo gentilmente ai moderatori di modificare la posizione del mio messaggio.
    Dunque la domanda è questa: mi sono appena iscritto ad AV e ho notata la nuova grafica, va bene però io non volevo un sito con Wordpress ma il vecchio sistema; credo che tutto ciò sia voluto e solo dopo ho notato in piccolo il "tasto" con su scritto hosting.
    Bene, ora ho un CMS Wordpress funzionante, ma io non so che farmene :) come faccio a riavere l'hosting nudo e crudo ma mantenendo questo nickname?

Grazie per le risposte.

Guest

Predefinito

Ovviamente potrei disinstallare tutto cancellando i file via FTP ma prima di farlo volevo accertarmi che non ci sia un'altra strada.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

No, non puoi cancellare tutto via FTP perché hai un account Blog, quindi non hai accesso via FTP. Se ti server un account Hosting puoi effettuare il passaggio dalla sezione Passa ad AlterSito sotto Impostazioni nel pannello di amministrazione di WordPress.
    towerdefense likes this.

Guest

Predefinito

Grazie, gentilissimo.
    Ha funzionato tutto; vedo solo nel pannello di controllo che rimane attivo il wordpress, sia come cartelle nello spazio hosting che nel database, posso cancellare tutto ora?

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, disinstallalo dal pannello di controllo altervista altrimenti se lo rimuovi manualmente nel pannello di controllo ti rimane sempre come se fosse installato
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    ciao, disinstallalo dal pannello di controllo altervista altrimenti se lo rimuovi manualmente nel pannello di controllo ti rimane sempre come se fosse installato
    Fatto :)
    Certo che è complicato uscirne :D

Ciao e grazie.