Buongiorno.
Ho dei problemi con il mio hosting. Ho installato wordpress da novembre/dicembre(tramite il pannello).Prima avevo joomla e funzionava tutto bene (da 3 anni).
Da quando ho cambiato,mi trovo spesso l'avviso di jetpack,che mi avvisa del sito inattivo.
es : Il tempo di inattività totale è stato di 9 minuti, ma il tuo sito era nuovamente attivo dal giorno giovedì, 18 febbraio, 10:46 am.
Se malauguratamente dovesse di nuovo tornare inattivo, ti contatteremo.
Ho notato anche,varie volte, la pagina bianca con errore 500. Provo a fare il reset del file htacess ma niente da fare. Si ripresenta lo stesso problema.
Oggi,dopo aver riscontrato una lentezza disarmante e ancora inaccessibilita' del sito e successivamente errore 500,decido di reinstallare tutto da capo.
Niente da fare.
INATTIVO
" Jetpack Monitor è al lavoro, gestendo le schede su http://torinomotors.altervista.org. Durante il nostro ultimo controllo su giovedì, 18 febbraio, 11:27 am, abbiamo notato che il tuo sito non era attivo.
Se ti preoccupa lo stato del tuo sito, potresti voler contattare il tuo provider del servizio di hosting. Continueremo a controllare e ti faremo sapere quando sarà nuovamente attivo e funzionante e ti comunicheremo il tempo di inattività totale. "
ATTIVO:
Il tempo di inattività totale è stato di 8 minuti, ma il tuo sito era nuovamente attivo dal giorno giovedì, 18 febbraio, 11:36 am.
Trovo il sito accessibile
Entro dentro al pannello di wordpress per installare il plugin di "sito in costruzione" ma la rotella continua a caricare. Non installa niente.
Tento dopo tot minuti,cercando di caricare almeno il tema dell'azienda...niente da fare. Carica i ncontinuazione finche' poi si vede solo il menu' del pannello e pagina grigia. E' la seconda volta che disinstallo e reinstallo wordpress...
Adesso il tuo blog è in manutenzione e non è possibile verificare. L'errore 500 può avere molteplici cause, solitamente è perché lo script impiega troppo tempo per essere eseguito per esempio per troppi plugin non ottimizzati che effettuano lunghe operazioni, o per richieste a server esterni che rispondono lentamente.
Riporta la lista dei plugin attivi.
Ciao. Ora metto la ista dei plugin.
Oggi mi e' comparso questo errore: "Errore nello stabilire una connessione al database"
Errore nello stabilire una connessione al database
Questo potrebbe voler dire che nome utente e password nel file wp-config.php sono sbagliate o che non possiamo contattare il database localhost. Potrebbe voler dire che il tuo database è irraggiungibile.
Sei sicuro di avere nome utente e password corretti?
Sei sicuro di aver immesso l'hostname corretto?
Sei sicuro che il server del database sia attivo?
Se non sei sicuro di cosa vogliano dire questi termini prova a contattare il tuo fornitore di hosting. Se hai ancora bisogno di aiuto puoi sempre visitare
Se riesco a inserire qualcosa di decente,senza che cada ancora il server,lo attivo.
car demon aggiornato
wp-maintenance-mode.2.0.3 aggiornato
wordpress-importer.0.6.1 aggiornato
gallery aggiornato
advance recent post aggiornato
google maps widget aggiornato
Ho a pagamento il dominio presso di voi. Magari sbaglio qualche impostazione???
con bing,e' uscito questo
Errore HTTP 500
Microsoft Edge non riesce a trovare questa pagina
Non è possibile visualizzare questa pagina, perché il server del sito potrebbe essere in fase di manutenzione oppure potrebbe esserci un errore di programmazione.
Ultima modifica di torinomotors : 22-02-2016 alle ore 16.28.19