problemi servizio hosting o wordpress
Buongiorno.
Ho dei problemi con il mio hosting. Ho installato wordpress da novembre/dicembre(tramite il pannello).Prima avevo joomla e funzionava tutto bene (da 3 anni).
Da quando ho cambiato,mi trovo spesso l'avviso di jetpack,che mi avvisa del sito inattivo.
es : Il tempo di inattività totale è stato di 9 minuti, ma il tuo sito era nuovamente attivo dal giorno giovedì, 18 febbraio, 10:46 am.
Se malauguratamente dovesse di nuovo tornare inattivo, ti contatteremo.
Ho notato anche,varie volte, la pagina bianca con errore 500. Provo a fare il reset del file htacess ma niente da fare. Si ripresenta lo stesso problema.
Oggi,dopo aver riscontrato una lentezza disarmante e ancora inaccessibilita' del sito e successivamente errore 500,decido di reinstallare tutto da capo.
Niente da fare.
INATTIVO
" Jetpack Monitor è al lavoro, gestendo le schede su http://torinomotors.altervista.org. Durante il nostro ultimo controllo su giovedì, 18 febbraio, 11:27 am, abbiamo notato che il tuo sito non era attivo.
Se ti preoccupa lo stato del tuo sito, potresti voler contattare il tuo provider del servizio di hosting. Continueremo a controllare e ti faremo sapere quando sarà nuovamente attivo e funzionante e ti comunicheremo il tempo di inattività totale. "
ATTIVO:
Il tempo di inattività totale è stato di 8 minuti, ma il tuo sito era nuovamente attivo dal giorno giovedì, 18 febbraio, 11:36 am.
Trovo il sito accessibile
Entro dentro al pannello di wordpress per installare il plugin di "sito in costruzione" ma la rotella continua a caricare. Non installa niente.
Tento dopo tot minuti,cercando di caricare almeno il tema dell'azienda...niente da fare. Carica i ncontinuazione finche' poi si vede solo il menu' del pannello e pagina grigia. E' la seconda volta che disinstallo e reinstallo wordpress...