Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Gianluca

Discussione: spendere soldi e ritrovarsi cosa?

  1. #1
    Guest

    Angry spendere soldi e ritrovarsi cosa?

    nel titolo sempre .alervista.org

    è un redirect scadentissimo, non rinnovo piu sicuro

    di norma avendo acquistato il dominio il redirect mi doveva far apparire non videopotenti.altervista.org ma www.videopotenti.it

    FREGATURA SECONDO LE MIE TASCHE! o SONO IGNORANTE IO!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,247

    Predefinito

    Hai acquistato un dominio di secondo livello che hai ricevuto. È ben specificato quel che stai acquistando al momento dell'acquisto.

    Tu però volevi dominio+Path Forwarding, che non è disponibile su altervista.

    Tuttavia puoi emulare il suo funzionamento con il cloak: vedi la guida di karl94: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Premesso che quanto ti ha scritto alemoppo è corretto, ovvero quello è il funzionamento normale di un servizio di redirect, se hai registrato il dominio da poco puoi scrivere a registrazione_domini [ at ] altervista.it e chiedere il relativo rimborso.
    alemoppo likes this.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho richiesto il rimborso, che se non mi verrà erogato. Non mi importa ma abbandonerò altervista per sempre comprandomi un domini con wordpress! almeno con 20 euro annui ho tutto quello che voglio e senza restrizioni nel senzo pagare traffico o avere adsense che devo dividere "guadagni" con loro stessi ! grazie a tutti per le risposte in particolare a Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    seguendo quella guida vedo ora www.videopotenti.it al posto di altervista.org , ma nei post vedo sempre la dicitura ALTERVISTA.ORG boh!

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da videopotenti Visualizza messaggio
    seguendo quella guida vedo ora www.videopotenti.it al posto di altervista.org , ma nei post vedo sempre la dicitura ALTERVISTA.ORG boh!
    È corretto, è normale in quanto il dominio di secondo livello non può andare a sostituire il dominio di terzo livello AlterVista che rimane comunque il dominio direttamente associato allo spazio web.
    Ti ricordo comunque che puoi effettuare il trasferimento del dominio di secondo livello che hai acquistato in ogni momento, oppure modificare i record DNS in modo da utilizzarlo mediante un altro servizio di hosting.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •