Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Newsletter finiscono nelle caselle SPAM degli iscritti

  1. #1
    kzenit non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-07-2015
    Messaggi
    2

    Question Newsletter finiscono nelle caselle SPAM degli iscritti

    Buongiorno a tutti, spero non esista una discussione simile altrimenti mi scuso in anticipo.
    Ecco il mio problema:
    ho creato un sito (http://kzenit.altervista.org/index.html) reindirizzato da dot.tk (www.k-zenit.tk) ma credo che questo interessi ben poco.
    ho attivato il servizio di newsletter di altervista, fin qui tutto bene. il problema è che le email inviate da altervista finiscono a tutti gli iscritti nella loro casella SPAM.
    ora, per un utente "navigato" non è un problema, una volta contrassegnato il messaggio come attendibile questo viene recapitato successivamente nella casella IN ARRIVO, ma per chi non controlla la casella SPAM o non è nemmeno al corrente della sua esistenza?
    posso ovviare a questo problema? spero di essere stato abbastanza chiaro.
    grazie per le risposte, Mirko.

    ps: il mittente delle email è ns219.altervista.org (kzenit.altervista.org ) forse è questo formato che crea confuzione e fa finire nelle caselle SPAM le newsletter?

    GRAZIE 1000!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Purtroppo non è possibile fare molto, puoi segnalare il problema al momento dell'iscrizione alla newsletter oppure potresti fare affidamento a servizi esterni appositi, come ad esempio MailChimp.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •