Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domanda Cloak con phpBB

  1. #1
    sanfierropoldep non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-07-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Domanda Cloak con phpBB

    Salve,
    è da un giorno che non riesco a venire a capo di un problema che ho visto abbastanza trattato, ma al quale non ho ancora trovato una risposta che faccia al mio caso.
    Dunque, inanzitutto devo dire che registrai il mio account ***.altervista.org un anno fa e da allora mi trovo benissimo. Ho installato l'applicazione phpBB e mi sono fatto da me le altre pagine quali index ed infine mi sono collegato un DB in mysql.
    Da poco ho sentito l'esigenza di passare ad un dominio di secondo livello e così registrai questo ***.org con il servizio di redirect & cloaking.
    In poche parole ho visto che attivando il servizio di cloaking l'url nella barra di navigazione resta sempre lo stesso ***.org e ciò mi crea qualche disagio soprattutto sul forum in quanto i link non possono essere condivisi ().

    Sono qui per chiedervi se per phpBB ci sia qualche soluzione per creare una sorta di path forwarding perchè ho letto diverse discussioni più vecchie di gente che c'era riuscita con più o meno successo.
    In altre parole vorrei che (soprattutto sul forum) nella barra di navigazione vi sia il link dell'attuale pagina che sto vedendo ad esempio forum.***.org/showthread

    Posso anche fornire il link del sito in questione. Grazie in anticipo e mi scuso se magari il problema è stato già tratto e risolto, ma non ho trovato fino ad ora nulla che facesse nel mio caso.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    sanfierropoldep non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-07-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho già provato a seguire questa guida, ma senza alcun risultato.
    O non funziona per phpBB oppure sbaglio qualcosa io.

    Il file .js l'ho nominato 2index.js, il codice " <script type="text/javascript" src="/2index.js"></script> " in che .html deve essere inserito ?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    All'interno di overall_header.html dovrebbe andar bene.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •