Salve, non avendo più tempo per gestirlo e in bisogno di qualche spicciolo vorrei cancellare il mio sito da altervista. Il problema è che ho 23€messi da parte coi guadagni, cancellando l'account perderò quei risparmi?
Salve, non avendo più tempo per gestirlo e in bisogno di qualche spicciolo vorrei cancellare il mio sito da altervista. Il problema è che ho 23€messi da parte coi guadagni, cancellando l'account perderò quei risparmi?
Sì, se non raggiungi la soglia per il pagamento, perdi tutto.
A questo punto pazienza, mi sta facendo i capricci pure Adsense. Non riesco a chiudere l'account e non mi spunta l'opzione per cancellare account..
L'account altervista puoi chiuderlo da qui: https://it.altervista.org/wiki/index...re_il_mio_sito
Se hai dei soldi però è un peccato (per te) non prenderli. Come mai tutta questa fretta nel chiudere l'account? Se un domani vorresti riaprirlo potrai continuare ad accumulare soldi fino ad aver la soglia per il pagamento.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Son 6 mesi circa che non scrivo nullo, l'argomento ha perso interesse e purtroppo è impossibile riguadagnare. A parer mio altervista poteva mettere una soglia di cancellazione come adsense in modo che alla chiusura si potevano prelevare gli ultimi spiccioli..
anche io ho qualche soldo sull'account e non so come comportarmi adesso che i banner pubblicitari non funzionano più per il mio sito!! come si può tornare a guadagnare dai banner? devo cancellare il sito e farne un altro e tutto torna alla normalità oppure devo cancellare l'account e ricominciare perdendo i soldi? grazie in anticipo a chiunque risponde!