Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: HDD online

  1. #1
    Guest

    Predefinito HDD online

    Volevo sapere a quanto ammonta lo spazio nell'hard disk virtuale e se cè un limite nella dimensione di invio dei files e dell'estensione (es. .doc si possono inviare?)
    Un'altra cosa non riesco a capire come si attua l'opzione del bloccaggio delle cartelle con il lucchetto come descritto nel file di aiuto nel pannello.
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito Altro ancora

    Non riesco a capire perchè quando cerco di inviare un file abbastanza grosso, mi dice che il file è vuoto e caricamento fallito.
    Un'altra cosa, posso inviare una intera cartella, oppure crearla dopo all'interno dell'hard disk virtuale ??

  3. #3
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Allora...
    In realtà non ho mai provato massivamente l'HDD virtuale, ma ho letto alcuni vecchi post.
    La quota è "virtualmente" infinita, nel senso che non risiede sul tuo spazio.
    Puoi spedire file al massimo di 2 mega.

    Per l'opzione di bloccaggio basta cliccare sul lucchetto e seguire le istruzioni.
    In seguito chiunque cercherà di accedere ad una pagina o file in quello spazio dovrà inserire nome utente e pass scelti da te.

  4. #4
    Guest

    Unhappy ok

    Per quanto riguarda il lucchetto, è sicuro che la mia password non può essere letta dal personale di AV dato che risiede là ?
    e poi nn ho capito da dove si attiva questa funzione..

  5. #5
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    non so se riescono effettivamente a "leggere la password, ma è certo che il personale di AV può accedere a tutti i file del tuo spazio, il solo modo per "accecarli" è criptare il file.

    Per attivarla basta andare nella directory che vuoi "lucchettare" e clicchi sull'immagine del lucchetto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •