-
HDD online
Volevo sapere a quanto ammonta lo spazio nell'hard disk virtuale e se cè un limite nella dimensione di invio dei files e dell'estensione (es. .doc si possono inviare?)
Un'altra cosa non riesco a capire come si attua l'opzione del bloccaggio delle cartelle con il lucchetto come descritto nel file di aiuto nel pannello.
grazie
-
Altro ancora
Non riesco a capire perchè quando cerco di inviare un file abbastanza grosso, mi dice che il file è vuoto e caricamento fallito.
Un'altra cosa, posso inviare una intera cartella, oppure crearla dopo all'interno dell'hard disk virtuale ??
-
Allora...
In realtà non ho mai provato massivamente l'HDD virtuale, ma ho letto alcuni vecchi post.
La quota è "virtualmente" infinita, nel senso che non risiede sul tuo spazio.
Puoi spedire file al massimo di 2 mega.
Per l'opzione di bloccaggio basta cliccare sul lucchetto e seguire le istruzioni.
In seguito chiunque cercherà di accedere ad una pagina o file in quello spazio dovrà inserire nome utente e pass scelti da te.
-
ok
Per quanto riguarda il lucchetto, è sicuro che la mia password non può essere letta dal personale di AV dato che risiede là ?
e poi nn ho capito da dove si attiva questa funzione..
-
non so se riescono effettivamente a "leggere la password, ma è certo che il personale di AV può accedere a tutti i file del tuo spazio, il solo modo per "accecarli" è criptare il file.
Per attivarla basta andare nella directory che vuoi "lucchettare" e clicchi sull'immagine del lucchetto.