Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Ricevuto Una Mail In Cui Mi Disattivavano

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ricevuto Una Mail In Cui Mi Disattivavano

    dicevano che era possibile riattivare tutto.
    come si fa?
    devo ricaricare manualmente tutte le immagini?
    o c'è un metodo più breve?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    disattivavano cosa?
    arrivano le email per i banner, per il Mysql e per l'account.
    Se puoi postare la mail ( eventualmente cancellando i dati che non interessano) possiamo vedere ....

    Se è l'account e ti hanno dato il link per scaricare il materiale c'è poco da fare ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi hanno mandato la mail con il link per scaricare.
    cosa devo fare?
    anche perché il file che ho scaricato è un file *.tar (!!!)
    sono abbastanza poco pratico con queste cose...

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    allora rientri in questa norma del regolamento di VA
    3.11 Al fine di ottimizzare la distribuzione delle risorse, gli accounts facenti capo a siti web dismessi saranno eliminati. Un account sara' definito dismesso quando in 30 giorni non avverra' alcun login nel pannello utenti, non si registrera' alcuna attivita' sul forum della comunita' e il numero di accessi al sito web sara' inferiore a 10 (NOTA: con accessi non si intendono visitatori unici ma semplici page views, inoltre affinche' un sito possa essere considerato dismesso dovrannno verificarsi tutte e tre le condizioni contemporaneamente).
    il file tar non è altro che tutto il tuo sito, hai 4 giorni dalla data della mail per scaricarlo, poi viene eliminato.

    Il Tar è un file compresso come lo è lo zip, basta scaricare il "programmino" per decomprimerlo ( con winrar lo puoi scompattare tranquillamente) ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie!

  6. #6
    Guest

    Predefinito risposta

    in poche parole non si può avere un account dove risiede del materiale che non sia pagine web, perchè non potrebbe essere visitato.. quindi dopo 30 giorni tale account sarebbe disattivato ?

  7. #7
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    No, a quanto ne so devono avverarsi tutte e 3 le clausole!

  8. #8
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    rikerwt, un'account senza pagine web è un'account di deposito ( dato che non può essere vesitato) perciò contro il regolamento ....
    se ha pagine web, e permette di scaricare materiale legale è un sito normale e non ci sono problemi
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  9. #9
    Guest

    Predefinito capito

    Ok ho capito,ma facciamo finta che le pagine ci sono ma non vengono mai visitate perchè il sito non lo conosce nessuno.. e il proprietario non si logga mai perchè non ha tempo o non gli interessa boh non lo so.... il suo sito verrebbe dismesso immediatamente? Non penso sia onesto.

  10. #10
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Dismesso dopo 30 giorni.
    Mi sembra il minimo da fare.
    Praticamente tutti gli hosting free lo fanno, molte volte alcuni si iscrivono solo per curiosità e poi non usano lo spazio.

    Se nessuno visita il tuo sito e non ti logghi per un mese che lo tieni a fare il sito?

  11. #11
    Guest

    Predefinito credo di no

    ho letto da qualche parte che le tre cose(loggarsi, visite e l'altra che non ricordo) non devono per forza avvenire tutte...quindi ti basta loggarti almeno una volta al mese e sei ok!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    ho letto da qualche parte che le tre cose(loggarsi, visite e l'altra che non ricordo) non devono per forza avvenire tutte...quindi ti basta loggarti almeno una volta al mese e sei ok!
    si, nessuna delle 3 cose deve avvenire, in pratica nn devi avere visite, loggarti al pannello ecc.. se fai anche solo una di queste cose l'account non è + inattivo e quindi nn verrà disattivato..

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    bhe... se si verificano tutte e tre..... vuole propio dire che è da cancellare.............

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    e infatti è quello che fanno :eyes:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •