Conversione dell'account da AlterVista Hosting Classico ad AlterBlog??
Creo siti con altervista da molto tempo. Non ne creavo da un po uno ma ho avuto una spiacevole sorpresa.. Visitando il mio pannello di controllo altervista ho letto "Passa ad alterblog". Io ero convintissimo di avere già un alterblog invece a quanto pare ho un account altervista hosting classico che da quanto ho capito non è nè forum, ne sito, ne blog. Vorrei passare al blog ma le condizioni sono di perdere tutti gli altercent (e va benissimo) e... tutti i dati presenti sullo spazio web.. questa frase invece mi preoccupa. Io ho costruito da zero un intero sito convinto fosse un blog e ora se lo voglio "trasformare" in blog devo perdere tutto ciò che ho creato e ripartire da zero assoluto?
C'è un modo per evitare tutto questo, passando ad alterblog ma riottenendo il sito di prima con plugin, temi, files e impostazioni varie che avevo?
No, non c'è modo di evitarlo. Comunque se hai un sito e ci hai installato un blog non è poi troppo diverso dall'avere un AlterBlog. Dal punto di vista di come si presenta il blog non cambia nulla.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
Puoi comunque sempre pensare di aprire un altro AlterBlog, importare il vecchio (verificando che ci siano tutti i media, post e commenti), eseguire il passaggio del vecchio ad AlterBlog è reimportare i contenuti.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
salve, ho un AlterVista Hosting Classico, però il blog non funziona piu, e bloccato mancanoi themi, (
The theme directory "Vertex" does not exist.
Error: The themes directory is either empty or does not exist. Please check your installation.) se passo ad Hosting Wordpress gestito , non è che sparisce tutto?
Salve,
sì, eseguendo tale operazione tutti i conteuti dell'attuale sito andranno persi.
Comunque il sito relativo all'account casalbore mi sembra che si veda correttamente. Inoltre non mi risulta sia fatto con Wordpress ma con Xara HTML filter v.7.0.2.946 (di cui non ho esperienza)
Vedo comeuque un errore nel tag <head> (google-site-verification: googlebfa858455xxxxx.html le x le ho messe per anonimizzarlo)
Quel faile di verifica di Gooolge, va copiato nella root del sito. Se vuole usare il metodo di verfica nell'head, deve generare il codice come meta tag.
Torndando alla questione della discussione, l'account con il problema è un altro?
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 11-07-2024 alle ore 13.58.07