Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By goalmanager

Discussione: Database Altervista - domanda

goalmanager non è connesso Utente

Predefinito Database Altervista - domanda

Non so se questa sia o meno la sezione del forum giusta nella quale porre la mia domanda. Spero di si.

Utilizzo il database di Altervista, e al superamento delle 20.000 queries, il sito viene bloccato per un'ora... fin qui tutto ok... Sto quindi pensando di potenziarlo a pagamento ma leggendo attentamente viene riportato quanto segue nella descrizione dell'aggiornamento

- Il database non ha limiti specifici di spazio, lo spazio è condiviso con quello per i tuoi files.
    - Superare il numero di operazioni orarie (queries) consentite non comporta il blocco del sito, ma la sola visualizzazione temporanea di un messaggio d'errore sul browser.
    la parte che mi preme approfondire è questa 'non comporta il blocco del sito, ma la sola visualizzazione temporanea di un messaggio d'errore sul browser'. Cosa significa? La mia preoccupazione è che comunque venga interrotta l'operazione che presupponga l'utilizzo di più di 20.000 queries (come avviene attualmente). Perchè se del caso, avrei bisogno di una alternativa, visto che il mio sito presuppone a volte l'utilizzo di più di 20.000 righe in una singola 'operazione'.

Grazie per eventuali consigli.

Guest

Predefinito

righe != query

1 query che restituisce 1.000.000 righe costa 1 operazione
    100 query che restituiscono 100 righe costano 100 operazioni

viene bloccata la possibilità di fare altre query dopo la K-esima
    tutti i cms pero' si basano sul db per articoli & co.
    quindi se esaurisci la quota anche il cms non puo' funzionare fino al reset

ai db in sqlite non è imposto questo vincolo, tuttavia in generale hanno prestazioni inferiori e un set di funzioni ridotto (comunque piu' che suff. nel 90% dei casi) - esistono comunque casi in cui sqlite ha prestazioni fino a 8 volte superiori (modifica di molte righe
    Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 15-10-2014 alle ore 12.56.11

goalmanager non è connesso Utente

Predefinito

Grazie mille per le delucidazioni.....Così posso già iniziare a concepire diversamente quello che devo fare...
    A presto!!