Non so se questa sia o meno la sezione del forum giusta nella quale porre la mia domanda. Spero di si.
Utilizzo il database di Altervista, e al superamento delle 20.000 queries, il sito viene bloccato per un'ora... fin qui tutto ok... Sto quindi pensando di potenziarlo a pagamento ma leggendo attentamente viene riportato quanto segue nella descrizione dell'aggiornamento
la parte che mi preme approfondire è questa 'non comporta il blocco del sito, ma la sola visualizzazione temporanea di un messaggio d'errore sul browser'. Cosa significa? La mia preoccupazione è che comunque venga interrotta l'operazione che presupponga l'utilizzo di più di 20.000 queries (come avviene attualmente). Perchè se del caso, avrei bisogno di una alternativa, visto che il mio sito presuppone a volte l'utilizzo di più di 20.000 righe in una singola 'operazione'.
- Il database non ha limiti specifici di spazio, lo spazio è condiviso con quello per i tuoi files.
- Superare il numero di operazioni orarie (queries) consentite non comporta il blocco del sito, ma la sola visualizzazione temporanea di un messaggio d'errore sul browser.
Grazie per eventuali consigli.

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks