Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto e consigli x spazio e banda

Guest

Question Aiuto e consigli x spazio e banda

Ciao a tutti!
    E' la prima volta che scrivo nel forum e lo faccio per un problema riscontrato da poco che non mi era mai successo... spero di scrivere nella giusta sezione.
    Il mese scorso e anche ieri mi sono arrivate delle mail che mi informavano della mia situazione di banda... quella di ieri diceva così:

Ciao, il tuo account ha generato fino ad ora più di 5 GB di traffico, procedendo di questo passo il traffico generato a fine mese supererà i 10 GB, mentre il tuo traffico limite è di 10 GB, è quindi probabile che il tuo sito divenga inaccessibile per alcuni giorni prima della fine del mese, tuttavia, per evitare questo inconveniente puoi:

1) Limitare il download dei tuoi files, infatti non viene considerato il traffico generato dalle pagine web e dagli elementi multimediali ad esse correlati.
    2) Entrare nel pannello di controllo, cliccare sul tasto Risorse in alto a destra e attivare dei blocchi aggiuntivi di traffico fino ad arrivare a 10 GB, che è il traffico che di questo passo verrà prodotto.

Per provvedere ed evitare che ciò succedesse già ieri ho tolto dei collegamenti da pagine dove si potevano salvare delle immagini per evitare appunto i links diretti (che temo siano la causa del mio problema) ma volevo chiedere, cosa posso fare di più?
    Io non riesco ad aumentare la banda e neanche lo spazio e avrei bisogno di fare entrameb le cose ma non possiedo AC e non sono pratica... ho letto le FAQ ecc ma non so come fare, qualcuno può consigliarmi?
    Non vorrei che il mio sitino fosse inaccessibile... come posso procurarmi AC o che altri metodi posso utilizzare per ovviare a questi incovenienti?
    Grazie fin da ora a tutti quelli che risponderanno

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

nelle faq del sito ( da dove cominciamo ) è spiegato come poter acquistare gli AC
    Cosa sono gli assegni virtuali? Come funzionano?

Gli assegni virtuali ti permettono di acquistare direttamente la quota di AlterCents di cui hai bisogno, si tratta di un sistema allestito in collaborazione con Studentimediagroup.
    Procurarsi un assegno virtuale è semplicissimo, ti basterà chiamare un numero telefonico a tariffazione fissa per ottenere da un autorisponditore un codice numerico, che sarà appunto il tuo assegno virtuale.

Esistono due tipi diversi di assegno:

1. Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)

2. Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)

Una volta ottenuto il codice (l'assegno virtuale) dovrai accedere alla sezione Profilo/Guadagni/Impostazioni nel pannello di controllo, cliccare su AlterBank, poi su "Cambia gli assegni virtuali" e infine inserire il relativo codice numerico scegliendone il tipo a seconda del numero chiamato.

Per ora il servizio può essere usato solo dai telefoni fissi. Chi dovesse aver difficoltà ad effettuare chiamate verso questo tipo di numeri può contattare il proprio gestore telefonico per abilitare la relativa numerazione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Per accumulare gli AC devi anche mettere banner però non puoi costringere gli utenti ad andarci

[censura]

Ogni genere di incentivo o generazione "artificiale" è contro il regolamento, evita di dare consigli che portano alla chiusura degli account!

makpaolo
    Ultima modifica di makpaolo : 14-09-2004 alle ore 10.41.44