Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Accesso CloudFlare

  1. #1
    Guest

    Question Accesso CloudFlare

    Buongiorno a tutta la community,
    mi è arrivato un messaggio da altervista dell'attivazione del servizio di CloudFlare. Mi è stato fornito il nick di accesso al pannello di CF, ma non la password, e se provo ad inserire la password di altervista non accede.

    Come recupero la password di accesso?

    Grazie!!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Puoi recuperarla da qui: https://www.cloudflare.com/forgot-password
    Inserendo come email [username altervista]@altervista.org e l'indirizzo del tuo sito nel secondo campo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Fatto, anche domenica avevo provato in questo modo. Allora ho un problema diverso: non mi arrivato le email dell'alias. (Dovrebbero arrivare direttamente nella mia email con cui ho registrato il sito su altervista, giusto?)

    Come posso risolvere?
    Grazie ancora!

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sì, dovrebbero arrivare nella mail associata attualmente al tuo account Altervista. Hai controllato se per caso sono finite nello spam?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Niente, nemmeno nello spam.
    L'alias ha qualche sistema di filtraggio che potrebbe creare problemi? Perchè ho provato ad inviare una mail dal mio account personale all'alias ed è arrivato tranquillamente (in pochissimi secondi) mentre delle email di CloudFlare nemmeno una da domenica e avrò provato almeno una decina di volte a recuperare la password.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •