-
Accesso CloudFlare
Buongiorno a tutta la community,
mi è arrivato un messaggio da altervista dell'attivazione del servizio di CloudFlare. Mi è stato fornito il nick di accesso al pannello di CF, ma non la password, e se provo ad inserire la password di altervista non accede.
Come recupero la password di accesso?
Grazie!! :=):
-
Puoi recuperarla da qui: https://www.cloudflare.com/forgot-password
Inserendo come email [username altervista]@altervista.org e l'indirizzo del tuo sito nel secondo campo.
-
Fatto, anche domenica avevo provato in questo modo. Allora ho un problema diverso: non mi arrivato le email dell'alias. (Dovrebbero arrivare direttamente nella mia email con cui ho registrato il sito su altervista, giusto?)
Come posso risolvere?
Grazie ancora!
-
Sì, dovrebbero arrivare nella mail associata attualmente al tuo account Altervista. Hai controllato se per caso sono finite nello spam?
-
Niente, nemmeno nello spam.
L'alias ha qualche sistema di filtraggio che potrebbe creare problemi? Perchè ho provato ad inviare una mail dal mio account personale all'alias ed è arrivato tranquillamente (in pochissimi secondi) mentre delle email di CloudFlare nemmeno una da domenica e avrò provato almeno una decina di volte a recuperare la password.