scusa la mia ignoranza ma...se io in un mese compro dei blocchi aggiuntivi per la mia banda...il mese dopo mi rimangono? tipo, se io da dieci porto la mia banda a 14 gb, il mese dopo avrò ancora 14 gb a disposizione?
scusa la mia ignoranza ma...se io in un mese compro dei blocchi aggiuntivi per la mia banda...il mese dopo mi rimangono? tipo, se io da dieci porto la mia banda a 14 gb, il mese dopo avrò ancora 14 gb a disposizione?
Penso di si perche' se no sarebbe uno spreco!
Dal server 5 con amore
io avevo aumentato la mia banda fino a 17 gb, spendendo anche un bel po' tra l'altro...e adesso me la ritrovo di nuovo a 10! il mio sito utilizza sempre + o meno 16 gb di banda...io ogni mese devo spendere soldi per aumentarla!?!?!?!
Come scritto nelle FAQ, la banda acquistata se non utilizzata ti rimane. Se utilizzata, non si rinnova automaticamente ma sta a te acquistarla ogni mese se ti serve.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
...ok...grazie...
ma nn è possibile aumentarla di un tot e fare in modo che rimanga sempre così, senza dover spendere ogni mese un sacco di AC?
No! e ti ricordo che AV te ne da 10 GB gratis! prova a chiedere quanta te ne danno sui domini a pagameto! :grin:
vale la stessa cosa anche per lo spazio???
no, lo spazio se lo aumenti rimane quello...