Salve, nell'ultimo periodo sto riscontrando grossi problemi con gli alias mail. le mail inviate agli alias non arrivano. ho attivato una trentina di alias. per me è un grosso problema la non funzionalità degli alias.
potreste per cortesia controllare?
grazie per il Vostro aiuto
Cesare "CoesItalia"
Ultima modifica di coesitalia : 27-05-2014 alle ore 17.44.09
Salve, come scritto nel primo post sono stati creati circa una trentina di alias. è per cui difficile per me, non gestendo personalmente tutte le mail, indicare una data e un ora di invio. Coloro che utilizzano gli alias si sono piu volte lamentati del mancato ricevimento delle mail.
Ho comunque inviato in data 29/05 alle ore 8.58, 13 mail di prova. mail non ricevute.
la maggior parte degli alias sono collegati a delle "gmail".
grazie
Cesare "coesitalia"
Ultima modifica di coesitalia : 29-05-2014 alle ore 09.49.04
Le mail verso gmail sono state normalmente elaborate. Se non risultano nelle mail in arrivo si può provare a vedere se non siano finite nella posta indesiderata.
@colleghip Apri una tua discussione, il problema è un altro.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
Salve, la maggior parte delle mail sono collegate con gmail, non tutte.
è possibile che esista una sorta di "cache" di memoria degli alias? mi spiego: gli alias vengono di volta in volta assegnati a mail diverse rispetto a chi in quel periodo riveste quella "carica". possibile che in memoria rimanga il vecchio l'indirizzo mail e non invii a quello nuovo?
potrebbe controllare a chi sono state indirizzate le mail/alias inviate a tesoreria@coesitalia.org e presidente@coesitalia.org?
grazie