-
alias mail
Salve, nell'ultimo periodo sto riscontrando grossi problemi con gli alias mail. le mail inviate agli alias non arrivano. ho attivato una trentina di alias. per me è un grosso problema la non funzionalità degli alias.
potreste per cortesia controllare?
grazie per il Vostro aiuto
Cesare "CoesItalia"
-
Ci puoi indicare data e ora di uno degli invii che non è stato recapitato?
-
Salve, come scritto nel primo post sono stati creati circa una trentina di alias. è per cui difficile per me, non gestendo personalmente tutte le mail, indicare una data e un ora di invio. Coloro che utilizzano gli alias si sono piu volte lamentati del mancato ricevimento delle mail.
Ho comunque inviato in data 29/05 alle ore 8.58, 13 mail di prova. mail non ricevute.
la maggior parte degli alias sono collegati a delle "gmail".
grazie
Cesare "coesitalia"
-
Le mail verso gmail sono state normalmente elaborate. Se non risultano nelle mail in arrivo si può provare a vedere se non siano finite nella posta indesiderata.
@colleghip Apri una tua discussione, il problema è un altro.
-
Salve, ho fatto controllare le mail tra quelle indesiderate/spam, e in ogni altra voce. Le mail non sono presenti, non sono arrivate.
-
A noi risultano inoltrate, quello che succede dopo non dipende da noi. Potrebbero essere finite in un filtro antispam "a priori" di Google.
-
Salve, la maggior parte delle mail sono collegate con gmail, non tutte.
è possibile che esista una sorta di "cache" di memoria degli alias? mi spiego: gli alias vengono di volta in volta assegnati a mail diverse rispetto a chi in quel periodo riveste quella "carica". possibile che in memoria rimanga il vecchio l'indirizzo mail e non invii a quello nuovo?
potrebbe controllare a chi sono state indirizzate le mail/alias inviate a tesoreria@coesitalia.org e presidente@coesitalia.org?
grazie
-
Le modifiche agli alias non hanno effetto istantaneo, ma può volerci fino ad un'ora.
Comunque "tesoreria" è stato inoltrato a sto.....@gmail.com, mentre "presidente" ad avi.....@gmail.com
-