Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema Dominio di secondo livello

Guest

Question Problema Dominio di secondo livello

Salve, come da titolo ho un problema con un dominio di secondo livello. Non sono esperto, ovviamente, ma vorrei cercare di risolvere questo piccolo fastidio. Ho un sito dove carichiamo varie notizie e molto materiale che necessita una condivisione. Acquistando il dominio di secondo livello, il sito ha ottenuto si il dominio desiderato, ma cliccando sulle varie pagine e post l'url rimane fissa sul nome del dominio. Questo praticamente impedisce la condivisione del materiale e mi obbliga a ripiegare sul vecchio nome che sarebbe quello .altervista.org
    Non posso quindi condividere i vari post perchè il link è sempre quello statico del dominio di secondo livello. Vorrei sapere se il problema è risolvibile o meno. Grazie per eventuali risposte.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta rapida.

Ho seguito la guida, ma sono completamente bloccato. Devo caricare il file .js nelle varie pagine, ma non uso l'ftp bensì la classica navigazione dal browser. Sto cercando guide/soluzioni e non trovo nulla, non so come fare :(
    Ultima modifica di karl94 : 15-04-2014 alle ore 00.42.02

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

In realtà non è necessario caricare il file, è sufficiente includere lo script nel tema, oppure usare un apposito plugin che permetta di inserire script personalizzati su WordPress.