Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: problemi collegamento ftp

Guest

Predefinito problemi collegamento ftp

ho provato a connettermi con un client ftp ma nn va.
    prima ho provato con ws ftp (una versione vecchia, di quando era freeware), e nn andava. ho pensato che il motivo fosse la modalita' passiva, che nn c'e' un'opzione per settarla.
    quindi sono passato a filezilla, altro programma freeware ma dei giorni nostri :)
    nelle opzioni avanzate ho messo "modalita' passiva", ma si rifiuta ancora di connettersi

help
    Ultima modifica di elitelamer : 22-06-2004 alle ore 12.57.16 Motivo: ho fatto cio' che e' riportato nel topic in evidenza ma niente

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

le soluzioni sono solo 2; o hai sbagliato i parametri oppure in quel momento c'erano lavori sui server e quindi non c'era modo di accedere!

Riprova piu tardi altrimenti dobbiamo controllare i parametri

Guest

Predefinito

io ho un problema...uso flash fxp su windows xp...
    praticamente ogni volta che cerco di caricare un file mi disconnette...cade proprio la connessione internet! se mi ricollego, a volte non vedo neanche il file che avevo iniziato a caricare nella directory. devo entrare e uscire più volte per vederlo, a volte lo visualizza e altre no. se provo a fare il resume, mi cade di nuovo la connessione internet. sapete dirmi da cosa può dipendere? grazie in anticipo

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

non è che hai selezionato qualche opzione che disconnette il modem etc? inoltre ha provato con un altro FTP?

Guest

Predefinito

si avevo provato con cute ftp ma mi dava lo stesso tipo di problema.
    dove posso cercare le opzioni del modem? dal pannello di controllo di wondows o nelle opzioni del programma ftp?
    grazie

Guest

Predefinito

Prova a usare FileZilla ottimo ftp free e opensource....

CIao

Guest

Predefinito

ciao, grazie il consiglio, da dove lo scarico?
    cmq mi sa che dipende dalla connessione che uso di solito perchè poi collegandomi con un'altra connessione ha funzionato regolarmente.

Guest

Guest

Predefinito

continuo a provare da giorni e mi manda perennemente a quel paese
    pero' dal pannello logga tranquillo

per favore il pannello mi sta mandando in paranoia (complice anche quel blu di sfondo che ti sfonda)

Guest

Predefinito

Anch'io ho un problema simile.

Uso il Dreamweaver MX 2004 come ftp ed fino a febbraio/marzo funzionava tutto perfettamente, ora invece mi manda continuamente messaggi tipo "il server non risponde" un po' in qualsiasi momento: mentre carica un file, mentre lo scarica, mentre si connette al server...

Con file piccoli si caricano tranquillamente perchè dice quella frase 6 o 7 volte ma nel mentre continua ad uppare/downloadare, mentre con files di dimensioni grandi o gruppi di files (sopra i 200k) dopo una decina di volte che lo ripete si sconnette dal server. (e anche se con i files minori di 200k funziona è lo stesso una rottura perchè anche per un files di 30k va a finire che ci metto 2 minuti -_-' )

Il pannello di controllo invece funziona benissimo. Ora sto scaricando un altro programma ftp per vedere se è un problema di dreamweaver ma sarebbe strano visto che è sempre funzionato. aiuti?

Edit: risolto utilizzando il FlashFXP ultima versione (2.7 e qualcosa), evidentemente è una qualche opzione che non si può segnalare nel Dreamweaver nuovo (perchè ci ho pensato bene e fino a marzo usavo la versione MX del 2003).
    Ultima modifica di tnl : 26-06-2004 alle ore 21.41.36 Motivo: Risolto il problema

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Ma usate IExplorer e passa la paura!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...