Ciao,
Saitfainder,guardavo i siti di manga nel forum di altervista dal link manga altervista site:forum.it.altervista.org e poi anche dal link che mi hai dato,tanti siti non sono aggiornati o chiusi e tanti siti non si trovano,ci vorrebbe una ricerca più specifica.
Guardando le varie pagine dai due link Google ha bloccato la pagina e mi si dice,i nostri sistemi hanno rilevato un traffico insolito proveniente dalla rete.Questa pagina verifica se sei davvero tu che stai inviando le richieste e non un robot.Questo traffico potrebbe essere stato inviato da software dannoso, da un plug-in del browser o da script che invia richieste automatiche,la responsabilità potrebbe essere di un altro che utilizza lo stesso indirizzo IP.A volte potrebbe esserti chiesto di risolvere il CAPTCHA se stai impiegando termini avanzati che vengono solitamente utilizzati dai robot o se stai inviando richieste molto rapidamente.Termini di servizio,ulteriori informazioni.Poi indirizzo ip,url del link che mi hai dato.Poi errore nel forum di Altervista,invece di essere in italiano e in inglese,sempre con la barra in alto con scritto,passa al forum italiano.Rispondi.CiaoSaitfainder.In realtà se vuoi cercare esclusivamente su Altervista puoi già farlo usando Google