Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: PHP 5.4.x in Programma?

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Question PHP 5.4.x in Programma?

ciao a tutti, la mia domanda, curiosità, è rivolta allo staff tecnico di altervista, o a chi dello staff puo darmi una risposta. Utilizzo joomla per i miei siti ed ormai la versione di joomla 3.x arrivata ora alla 3.2.2 ha come caratteristica necessaria per l'installazione la versione di php 5.3.10, che per fortuna è proprio quella installata sui server altervista, vorrei sapere se c'è gia in programma, nei prossimi mesi, l'installazione e quindi darci la possibilità di scegliere la versione di php 5.4.x? immagino che non sia una cosa veloce da fare ma non vorrei ritrovarmi come quando ci fu il passaggio da joomla 1.5 a 2.5 a dover aspettare diversi mesi perche non avevamo la versione di php minima necessaria all'installazione. Grazie a tutti
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

L'introduzione di php 5.4 è pianificata e ci si sta lavorando, tuttavia allo stato attuale non esiste ancora una deadline che si possa comunicare.
    Gianluca

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

Immaginavo che non ci fosse una data certa, la mia curisoità era giusto se era già in programma, sapere che non solo è in programma ma ci state già lavorando mi fà molto piacere, grazie mille Gianluca
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

coolsoft non è connesso Utente giovane

Predefinito

Mi accodo alla richiesta sperando che arrivi presto, dato che la 5.4 è stabile da un pezzo (così come la 5.5).

Essendo sviluppatore Drupal, mi piacerebbe provare il nuovo Drupal 8 (che la richiede come prerequisito) su AV.

Sarebbe bello dare un'anteprima agli utenti più "sgamati", tipo mettendo:
    Codice:
    AddHandler av-php54 .php
    a manina nel .htaccess.

Se serve un beta tester io ci sono...