oggi pomeriggio, per un paio di ore, ho cercato di sostituire un'immagine PNG nel mio pannello.
Tuattavia, nonostante cancellassi il vecchio file e caricassi il file nuovo, veniva visualizzato solo la vecchia immagine.
Avendo particolare urgenza, ho deciso di creare una cartella temporanea e vi ho spostato tutti i file della cartella principale in modo da vedere se visualizzasse l'immagine caricata.
nel fare questo, per errore ho cancellato la cartella e non avevo fatto il backup.
Il backup di altervista non č attivato e anche se lo attivassi, l'ultimo backup risale al 01/01/2014.
Ho assoluto bisogno di recuperare i file contenuti nella cartella. Qualcuno sa dirmi se c'č un modo qualsiasi per richiedere un backup straordinario o qualcosa di simile?
Per favore, senza quello ho perso giorni di lavoro, la cosa sfigata č che tutto č capitato mentre stavo gestendo i miei file al fine di effettuare il backup!!
No, non esistono dei backup a posteriori, quello che c'č a disposizione č indicato nel pannello di controllo. Purtroppo non possiamo fare nulla per recuperare quei file.