Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: responsabilità forum

Guest

Predefinito responsabilità forum

Da tempo ho creato un sito con annesso forum(per eventuali discussioni). Il sito si chiama "CHEPROBLEMAHAI???"
    per diverso tempo visite zero....un paio di mesi fa sono andato a vedere per curiosità sito e forum e c'erano una cinquantina di iscritti e ogni giorno trovo un numero sempre maggiore ora sono più di 100....il mio dubbio è questo:
    tutti gli iscritti(o quasi)hanno inserito nel loro profilo un link che di solito porta a siti dove si vendono medicinali,altri sono siti russi; quali sono le mie responsabilità? se nel forum si svolgessero attività o contrattazioni illecite, potrei andare incontro a problemi con la legge?
    Grazie per l'aiuto, cordiali saluti.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Da regolamento:
    4.2 L'Utente registrato dichiara inoltre di assumersi la piena e totale responsabilità giuridica nei confronti di quanto pubblicato sul Sito Ospitato, manlevando e tenendo indenne AlterVista da qualsiasi rivendicazione o pretesa derivante dall'uso o abuso dei servizi offerti.
    Tieni presente che se inseriscono link a siti di medicinali, sono degli account spam o addirittura bot.

Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie mille per avermi risposto subito e in modo chiaro ciao