Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: permessi ( chmod 666 )

Guest

Unhappy permessi ( chmod 666 )

scusate io avrei necessita impostare i permessi di una cartella ( chmod 666 )
    solo che se li imposto su 666 mi risponde
    "200 Su AlterVista non serve cambiare i permessi ad un file/cartella è come se avvessero già 666/777"
    solo che se guardo le proprieta torna su 775, dove sbaglio?
    grazie a chi mi risponderà :eyes:

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

difatti è vero! su AV i permessi non si possono modificare ma sono impostati in maniera tale da permettere il funzionamento di tutti gli script.

Guest

Predefinito

ehm ok... morale che devo fare io?? nn sono sicuro che il modulo ( ho php nuke) che voglio mettere funzioni

L'avatar di Dodi

Predefinito

se cerchi in questo forum esiste anche una guida su come installare il nuke! usa la funzione cerca.

Guest

Predefinito

faccio notare che lo messo il nuke va tutto bene solo quel modulo richiede che 1à cartella (non tutte) abbiam il cmod 666

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jackthebest
    faccio notare che lo messo il nuke va tutto bene solo quel modulo richiede che 1à cartella (non tutte) abbiam il cmod 666
    Immagino che per l'esattezza dovresti dire che richiede permessi equivalenti o equivalenti superiori a 666.. :grin: Sui file/cartelle che metti su altervista via ftp/web, hai tutti i diritti: creazione, scrittura, esecuzione e lettura. Quindi è molto probabile che il problema non sia nei diritti sulla cartella,a ma legato a qualcos'altro. Non sono pratico di php nuke. Prova a postare il nome della dir che ti da problemi, e qualcuno magari può aiutarti.

Guest

Predefinito

no no mi serve che la cartella sia su 666 ma nn sno sicuro che come e adesso 775 funzioni penso di no

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da guidomarche
    Non sono pratico di php nuke. Prova a postare il nome della dir che ti da problemi, e qualcuno magari può aiutarti.
    nn dipende dal nuke il problema...

Guest

Predefinito

che modulo è che da problemi?

Guest

Talking

un modulo per bit torrent

L'avatar di Dodi

Predefinito

Come gia detto, non si possono modificare! ma è davvero strano che uno script non funzioni.

Guest

Predefinito

non sno sicuro che nn vada per quello ma temo malfunzionamenti il 666 rispetto al 775 ha in più l' opzione write gli user potranno uppare piccoli file
    (nn + di 50 k posso impostare anche meno non e un problema ) nella cartella
    Vi prego quela diventara "l' atrazione" pincipale del sito se nn la metto il sito e penoso... (in fondo nn cambia molto dalla 775 con la 666 nn possono eseguire ma gli user possono scrivere, mi pare che l' unica differenza sia quella) mi sa che ho detto la scemata del giorno :grin:
    vabe vi prego aiutatemi

L'avatar di Dodi

Predefinito

le FAQ di AV parlano chiaro, i chmod non si possono modificare.

Guest

Predefinito

ok, smonto baracca,

Guest

Predefinito

ho capito xke nn va avviso a chi vuole fare come me su altervista non fate nemmno l' acount xke altervista non permette (per ragioni di sicurezza) le comunicazioni tra server .
    Ciaoooo

L'avatar di Dodi

Predefinito

Credimi, questo lo sanno tutti i nostri utenti! ;)

Cmq visto che siamo venuti a monte del prb direi che possiamo chiuderla anche qui! :grin: