Tramite il codice PHP
son riuscito a capire che il path in cui son memorizzate le sessioni di default è /tmp_r, madove si trova di preciso questa cartella? In gestione file io non la vedoCodice PHP:
echo session_save_path();
Tramite il codice PHP
son riuscito a capire che il path in cui son memorizzate le sessioni di default è /tmp_r, madove si trova di preciso questa cartella? In gestione file io non la vedoCodice PHP:
echo session_save_path();
A cosa ti serve accedere a quel path? È sicuramente un path nascosto.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Per cancellare le sessioni
per cancellare le sessioni puoi usare session_destroy().
Ciao!
quel metodo distrugge la singola sessione dell'utente che va a chiamare lo script, io voglio distruggere tutte le sessioni attive in quel momento
Puoi invocare la funzione sopra per ogni visitatore che si collega... Puoi farlo magari salvandoti la data (nella stessa sessione o nel database o in un file) dell'ultima "eliminazione", così puoi sapere se eliminare o no i dati...
Ciao!
Si capisco ma non sarebbe più facile poter eliminare manualmente tutte le sessioni memorizzate? Ai path nascosti non si può accedere? e al limite, non posso cambiare path?
Su questo non ti so aiutare. Probabilmente non puoi aver accesso alle cartelle nascoste "di sistema" di altervista.
Ciao!