Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: HELP! Acquisto dominio secondo livello

  1. #1
    Guest

    Exclamation HELP! Acquisto dominio secondo livello

    Ciao a tutti, pochi giorni fa ho acquistato un dominio di secondo livello (mentre ero online con questo account). Ho comprato il pacchetto da €14.35 + iva.

    Mi è già arrivata la mail di convalida e il sito è già attivo a questo indirizzo: www.maidokaericafe.com

    Se vado su www.maidokaericafe.com mi effettua il redirect a www.maidokaericafe.altervista.org, nonostante io non abbia mai creato l'account www.maidokaericafe.altervista.org e l'acquisto del dominio è stato effettuato con questo account (ramychan)!

    Questo problema mi impedisce di gestire i mio sito e caricare i file poichè non so come accedere a www.maidokaericafe.altervista.org

    Sono neofita di altervista, ho sbagliato qualcosa io oppure c'è qualche problema?

    Vi chiedo urgentemente aiuto!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi? Non ho ancora trovato una soluzione!

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, il dominio è stato registrato dall'account maidokaericafe, sicuro che non sia un tuo account ed eri loggato con quello? Prova a fare il recupero password e controlla le tue caselle di posta.

    Se scopri che gli account sono entrambi tuoi è possibile spostare il dominio da uno all'altro contattando domini@[togliquesta]altervista.it e indicando gli account, il dominio di cui spostare la gestione e l'ID di transazione PayPal della registrazione del dominio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •