Ciao ragazzi,
vi prego di aiutarmi: non capisco veramente come si faccia, mi dice sempre che la destinazione designata non esiste. Chi mi può aiutare passo per passo? Grazie :)
Ciao ragazzi,
vi prego di aiutarmi: non capisco veramente come si faccia, mi dice sempre che la destinazione designata non esiste. Chi mi può aiutare passo per passo? Grazie :)
Nessuno mi aiuta? Se ho fatto il topic è perché non ho trovato guide complete :(
ciao, devi andare al pannello di controllo altervista menu Altersito/gestione domini nella parte Destinazione dopo lo / metti il nome della cartella che contiene i file del sito che vuoi su quel dominio
Ultima modifica di RedWebSite : 15-10-2013 alle ore 22.24.25
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
veramente tette due siamo nella stessa situazione
scusate ma son talmente capace che ho citato il messaggio sbagliato
mi segna che la destinazione designata non esiste
anche io ho problemi con i sottodomini, per esempio io voglio creare test.pctips.altervista.org, vado nella sezione per gestire i sottodomini e provo a crearne uno nella cartella test, però mi dice che non esite nessun file index.php, se creo un file index.php mi dice che è presente un file index.php esterno, sarò sincero, per me questa funzione è da rivedere...