Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Buffering query

  1. #1
    Guest

    Predefinito Buffering query

    Salve vorrei chiedere a tutti e soprattutto all'amministratore come si modificano le impostazioni del buffering delle query in un db?Perché mi fa questo errore:
    Tabelle non create:
    SQLSTATE[HY000]: General error: 2014 Cannot execute queries while other unbuffered queries are active. Consider using PDOStatement::fetchAll(). Alternatively, if your code is only ever going to run against mysql, you may enable query buffering by setting the PDO::MYSQL_ATTR_USE_BUFFERED_QUERY attribute.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vi prego rispondetemi

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Sta dicendo che stai tentando di eseguire una query quando ancora ce n'è una che non hai terminato di fetchare. Quindi o tiri giù tutto con fetchAll oppure scarti il resto con closeCursor.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Sta dicendo che stai tentando di eseguire una query quando ancora ce n'è una che non hai terminato di fetchare. Quindi o tiri giù tutto con fetchAll oppure scarti il resto con closeCursor.
    La ringrazio per la sua risposta ma non capisco come faccio a terminare tutte le fetch con il comando fetchall,dove lo devo inserire?

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito



    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dice questo errore:
    Pare che ci sia un errore nella query SQL immessa. L'errore del server MySQL mostrato qui sotto, se c'è, può anche aiutare nella risoluzione del problema

    ERROR: Stringa di Punctuation Sconosciuta @ 26
    STR: ::
    SQL: public array PDOStatement::fetchAll ([ int $fetch_style [, mixed $fetch_argument [, array $ctor_args = array() ]]] )

    query SQL:

    public array PDOStatement::fetchAll ([ int $fetch_style [, mixed $fetch_argument [, array $ctor_args = array() ]]] )

    Messaggio di MySQL: Documentazione

    #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'public array PDOStatement::fetchAll ([ int $fetch_style [, mixed $fetch_argument' at line 1


    Mi scusi ma io non sono esperto come lei,io ho incollato questo codice:public array PDOStatement::fetchAll ([ int $fetch_style [, mixed $fetch_argument [, array $ctor_args = array() ]]] ) nel sql del db e mi fa quell'errore

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mi scusi potrei sapere come devo fare?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Vi prego aiutatemi sto cercando di fare il possibile come bisogna fare?

  9. #9
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Hai infilato la guida di PHP nella query?? Va bene non essere esperti, però se ti metti a fare determinate cose ci vuole un minimo di conoscenza. Mostraci il codice che hai scritto...


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ho incollato questo codice public array PDOStatement::fetchAll ([ int $fetch_style [, mixed $fetch_argument [, array $ctor_args = array() ]]] )
    In che senso ho infilato la guida php nella query?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    mi date una mano per favore?

  12. #12
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da XSpace Visualizza messaggio
    Ho incollato questo codice public array PDOStatement::fetchAll ([ int $fetch_style [, mixed $fetch_argument [, array $ctor_args = array() ]]] )
    In che senso ho infilato la guida php nella query?
    Non ha alcun senso incollare una cosa come:

    Codice PHP:
    PDOStatement::fetchAll ([ int $fetch_style [, mixed $fetch_argument [, array $ctor_args = array() ]]] )
    In un sorgente PHP.

    Prima devi imparare PHP, poi puoi fare il fech dei risultati delle query.
    Addirittura, nella documentazione ufficiale linkata da saitfainder, ci sono anche degli esempi sull'utilizzo.


    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 30-09-2013 alle ore 21.36.39

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Non ha alcun senso incollare una cosa come:

    Codice PHP:
    PDOStatement::fetchAll ([ int $fetch_style [, mixed $fetch_argument [, array $ctor_args = array() ]]] )
    In un sorgente PHP.

    Prima devi imparare PHP, poi puoi fare il fech dei risultati delle query.
    Addirittura, nella documentazione ufficiale linkata da saitfainder, ci sono anche degli esempi sull'utilizzo.


    Ciao!
    Quindi non potrei copiare i codici degli altri siti,prima dovrei conoscere il mio db?Comunque ho solo 15 anni quindi...cosa mi consigli di fare?

  14. #14
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Quindi non potrei copiare i codici degli altri siti,prima dovrei conoscere il mio db?
    Puoi copiarli (se ne hai i permessi), soprattutto dalla documentazione ufficiale. Però non puoi copiarli a casaccio, ma con un senso. Quelle scritte tra parentesi tonde sono personalizzabili: la quadra indica che è un parametro opzionale (dipende cosa devi fare); ma in quel formato non è sicuramente un codice valido.
    Se guardi più sotto, ci sono degli esempi. Vedi che quel metodo non è stato utilizzato con quei parametri.
    Che significa che devi conoscere il tuo db? Teoricamente lo hai fatto tu (o un cms). Nel secondo caso, per poterci metter mano, è ovvio che devi conoscerlo.

    cosa mi consigli di fare?
    Ti consiglio vivamente di imparare HTML (se non lo conosci già), poi CSS (se non lo conosci già), poi PHP, poi JS. Arrivato a questo punto, potrai fare potenzialmente qualsiasi cosa.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 30-09-2013 alle ore 23.23.39

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Puoi copiarli (se ne hai i permessi), soprattutto dalla documentazione ufficiale. Però non puoi copiarli a casaccio, ma con un senso. Quelle scritte tra parentesi tonde sono personalizzabili: la quadra indica che è un parametro opzionale (dipende cosa devi fare); ma in quel formato non è sicuramente un codice valido.
    Se guardi più sotto, ci sono degli esempi. Vedi che quel metodo non è stato utilizzato con quei parametri.
    Che significa che devi conoscere il tuo db? Teoricamente lo hai fatto tu (o un cms). Nel secondo caso, per poterci metter mano, è ovvio che devi conoscerlo.


    Ti consiglio vivamente di imparare HTML (se non lo conosci già), poi CSS (se non lo conosci già), poi PHP, poi JS. Arrivato a questo punto, potrai fare potenzialmente qualsiasi cosa.

    Ciao!
    Risposta molto molto utile,grazie spero di riuscire a impararmi il php ma non so da dove iniziare,dai libri?

  16. #16
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    No. Leggi un tutorial sul web aggiornato per html5: usa solo i tag specificati qua. Non usare assolutamente i tag dove c'é scritto "Not supported in HTML5".
    Poi leggi del materiale sul css (sempre online). CSS almeno per me è stata la cosa più difficile da imparare (e ancora non lo conosco nemmeno benissimo perché non sto più facendo nulla sul web :P).
    A questo punto ti consiglio di fare moltissima esperienza con pagine "statiche" quindi con html+css. Puoi cercare di fare dei template (anche in questo caso ci sono tutorial che spiegano come farli).

    Quando avrai acquisito un po' di padronanza con css e html, puoi iniziare a guardare tutorial su PHP. Poi l'integrazione dei database con PHP.
    Infine, c'é da imparare javascript.

    Mi chiederai: ma che tutorial leggo? Quale mi consigli? Beh, quando ho iniziato io (nel 2008), html5 non esisteva, o meglio non era chiaro come ora, quindi non saprei indicarti un tutorial fatto bene per html5. In generale penso che circa tutti quelli che trovi sul web vadano bene. Magari cerca di leggerne più di uno per vedere diversi aspetti e argomenti visti da modi differenti.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 04-10-2013 alle ore 00.07.19

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    No. Leggi un tutorial sul web aggiornato per html5: usa solo i tag specificati qua. Non usare assolutamente i tag dove c'é scritto "Not supported in HTML5".
    Poi leggi del materiale sul css (sempre online). CSS almeno per me è stata la cosa più difficile da imparare (e ancora non lo conosco nemmeno benissimo perché non sto più facendo nulla sul web :P).
    A questo punto ti consiglio di fare moltissima esperienza con pagine "statiche" quindi con html+css. Puoi cercare di fare dei template (anche in questo caso ci sono tutorial che spiegano come farli).

    Quando avrai acquisito un po' di padronanza con css e html, puoi iniziare a guardare tutorial su PHP. Poi l'integrazione dei database con PHP.
    Infine, c'é da imparare javascript.

    Mi chiederai: ma che tutorial leggo? Quale mi consigli? Beh, quando ho iniziato io (nel 2008), html5 non esisteva, o meglio non era chiaro come ora, quindi non saprei indicarti un tutorial fatto bene per html5. In generale penso che circa tutti quelli che trovi sul web vadano bene. Magari cerca di leggerne più di uno per vedere diversi aspetti e argomenti visti da modi differenti.

    Ciao!
    Senti ma quindi non mi consigli niente per terminare tutti i processi nel db?

  18. #18
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    A questa domanda ti ha già risposto saitfainder nella prima risposta.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •