Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non vedo le immagini

Guest

Predefinito non vedo le immagini

Ciao a tutti, sono nuovo del sito. Se c'è una sezione dove dovermi rpesentare ditemelo che non so dove farlo. Vado al problema: non so perchè ma ho caricato tutto con ftp (ho provato a farlo anche direttamente dal sito) ma non vedo le immagini in nessuna delle pagine, nonostante abba caricato sia i file delle pagine, sia le cartelle index_file ecc. ecc. Come mai?
    potte aiutarmi?
    www.laparannanza.altervista.org
    Grazie

Guest

Predefinito

se provo a copiare l'url di una qualsiasi tua immagine mi esce fuori questo link : http://www.laparannanza.altervista.o...image21711.gif

ora la domanda sembrerà banale ma hai caricato le immagini nella cartella index_file?

Guest

Predefinito

ora la domanda sembrerà banale ma hai caricato le immagini nella cartella index_file?
    domanda meno banale di quanto si creda, il più delle volte la causa è questa.
    Le immagini, con il nome e nella posizione indicate nel codice della pagina non ci sono.
    Se le hai copiate, controlla la perfetta corrispondenza maiuscolo/minuscolo nel nome del file.
    Anche le pagine secondarie non si caricano. Fai lo stesso controllo anche sui nome dei file che compongono le pagine.

http://www.laparannanza.altervista.org/Page1180.htm pagina (a cui ho tolto nell'indirizzo index_file per rendersene conto)
    Sposta o ricopa i file nella cartella index_file
    Ultima modifica di stefanodurso : 13-07-2013 alle ore 17.10.47

Guest

Predefinito grazie

ho fatto un po' di modifiche (caricato la cartella index_file ecc e non copiato solo i file contenuti) e sembra funzionare ora, speriamo bene. Una atra info, come è possibile in maniera facile (so usare il publisher quindi base base hehe) fare una galleria fotografica? ho creato delle pagine con molte miniature, ma ora vorrei fare un qualcosa che mi permetta di farle vedere anche in promo piano diciamo. grazie