Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: come apparire nella ricerca google???

  1. #1
    Guest

    Exclamation come apparire nella ricerca google???

    quando io cerco il mio sito su goggle non appare niente aiuto!!!|!!!!!|!
    datemi una mano a pubblicizzarlo

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, comincia con segnalare il sito a google e iscriviti a strumenti per webmaster per inviare la sitemap, oppure puoi farlo anche dal pannello di controllo di altervista menu tools/sitemap comunque dopo un giorno che hai pubblicato il sito non puoi aspettarti che sia già indicizzato
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    royaland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-11-2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    ciao, comincia con segnalare il sito a google e iscriviti a strumenti per webmaster per inviare la sitemap, oppure puoi farlo anche dal pannello di controllo di altervista menu tools/sitemap comunque dopo un giorno che hai pubblicato il sito non puoi aspettarti che sia già indicizzato
    Infatti ;)
    Dopo aver segnalato il sito a google, cerca di avere più visitatori, altrimenti non sarai tra i primi risultati...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    RedWebSite ha ragione il sito forse è da poco che lo hai creato e quindi troppo presto per essere indicizzato, la cosa importante in questi casi è segnalarlo ai motori di ricerca, stare attento al Seo e al modo come scrivi( o per meglio dire cosa presenti) nel sito. Se vuoi puoi dare un occhiata a questo articolo e per informazione anche quest'altro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per essere indicizzato devi avere buoni argomenti/articoli e sopratutto non copiati.
    In più come hanno detto i miei colleghi segnala il sito a Google ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •