Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto impostazione cloudflare

bftechnology non è connesso Neofita

Unhappy Aiuto impostazione cloudflare

Salve ho attivato cloudflare dal pannello per sicurezza e velocita del mio sito
    basato su joomla... ora non riesco piu ad accedere sia in backend che in frontend
    da quello che ho capito devo cambiare i servername che mi ha dato cloudflare e reimpostarli con "cody.ns.cloudflare.com" "rita.ns.cloudflare.com"
    e poi premere il pulsante per dare ok a impostazioni avvenute
    pero non capisco dove devo metterli sti benedetti nomi sopracitati...

mi potreste dare una mano perfavore sto dando di matto....

Ultima modifica di bftechnology : 25-06-2013 alle ore 00.13.09

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

L'attivazione di CloudFlare può essere eseguita solo dal pannello di controllo del tuo sito perché non hai modo di cambiare la configurazione DNS.
    Cancella la configurazione che hai creato e segui la procedura che trovi nel pannello di controllo.

bftechnology non è connesso Neofita

Predefinito

Inanzitutto grazie per la risposta... per pannello di controllo intendi il pannello di altervista giusto
    dove dal menu a tendina ce scritto cloudflare
    ora va tutto di nuovo perche ho disabilitato cloudflare... ma voglio riprovarci perche avrei bisogno di un po piu di protezione e velocita... ho cancellato tutto le impostazioni precedenti
    ora provo tutto da ex nuovo
    quindi io seguo la guida ma quando escono gli indirizzi della figura sopra dove impostare i dns io non fo niente? e continuo come descritto ok vediamo.... Grazie ancora