Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Pts / ptc

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pts / ptc

    Salve, prima di iniziare a caricare il mio sito volevo chiedervi se su altervista fosse possibile caricare un sito di tipo PTS/PTC (pay to signup / pay to click), in pratica vi chiedo se questa tipologia di sito violi in qualche modo il vostro regolamento.

    grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    è contro il regolamento usare banner sponsor differenti da quelli offerti da altervista. come pensi di finanziarlo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    € € € ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hai € da regalare senza profitti? xD

    Non puoi mettere link a siti che ti pagano per farlo, ora è più chiaro? xD

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dargoole Visualizza messaggio
    Hai € da regalare senza profitti? xD

    Non puoi mettere link a siti che ti pagano per farlo, ora è più chiaro? xD
    Scusa ma:

    1° E' ovvio che una pts tragga "profitto" dai suoi sponsor

    2° I link ai siti che "mi pagherebbero" sono siti esterni ad altervista da cui acquisterei gli upgrade pagando con €, di tasca mia.

    3° Tu che ne sai? credo dovrebbe rispondermi un membro dello staff di altervista, o almeno dovresti dirmi tu da dove hai preso questa informazione.

    Cmq ti ringrazio per aver almeno risposto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il regolamento parla chiaro. Non puoi trarre profitti utilizzando banner/pubblicità/affiliazion/etc...

    Tu che ne sai?...
    A parte che l'argomento è stato dibattuto centiania di volte qui sul forum, il regolamento, come scritto, è chiaro e non lascia spazio ad interpretazioni.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il punto 6.9 del regolamento dice che non sono consentite forme di sponsorizzazione diverse da quelle messe a disposizione di Altervista stessa (i banner Alterviste e Altervista with Google Adsense al momento).
    Ogni altro metodo che porta guadagno non è consentita.

    Comunque basta fare una ricerca sul forum per accertarsene.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    e pure i conosco siti tipo questo: http://www.ilmiok.altervista.org/index.php che su altervista sono aperti da ormai più di un anno, qualcuno di voi può spiegarmi come ciò sia possibile?
    Ultima modifica di relaxpts : 19-05-2013 alle ore 11.30.19

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Dinanzi all’evidenza dei fatti, nessuno sa rispondermi? Dove siete finiti saccenti amici?

    ovviamente scherzo, anzi vi ringrazio per le risposte ottenute fin ora, spero possiate continuare ad aiutarmi

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Di quale evidenza dei fatti parli.
    Se qualcuno contravviene il regolamento non vuol dire che si possa fare. Anzi.

  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,577

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da relaxpts Visualizza messaggio
    e pure i conosco siti tipo questo:[...]
    Se conosci siti che contravvengono al regolamento, dovresti segnalarli all'abuse... E non postare qui il link, perché oltre a renderli più visitati, contravvieni al regolamento del forum.

    Ciao!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si si vabè... ho capito tutto ...
    grazie a tutti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •