Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema FTP

Guest

Predefinito

Ciao a tutti :)
    Ho un problema con l'FTP, ora vi spiego meglio..
    Ho creato un sito con FrontPage2002, utilizzando html, java e css.
    Ho suddiviso il web in molte sottocartelle, per esempio i file d'immagine della grafica tutti da una parte, i file scaricabili e i video dall'altra, la galleria d'immagini suddivisa a sua volta in altre sottocartelle ecc..
    Per pubblicare il tutto, ho inserito i dati inviatomi dall'e-mail di registrazione di altervista.org e, dopo aver ampliato lo spazio a 200 MB, ho pubblicato il web senza problemi. Ma entrando nel pannello di controllo del mio sito qui in altervista, ho notato che molte immagini della gallery sono state omesse dalla pupplicazione :?
    Come mai? Forse troppe sottocartelle?
    Per esempio, l'indirizzo di un'immagine della mia gallery dovrebbe essere

http://nekron.altervista.org/GALLERY...fta/bafta1.jpg

Non saprei comunque.. ho altre immagini e video con la stessa lunghezza di indirizzo e numero di sottocartelle, e me li ha pubblicati tranquillamente. Di problemi di spazio non ne dovrei avere, poichè ho 43428 KB liberi..
    Cosa potrebbe essere? :?
    Aiutatemi per cortesia

Grazie :)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

attenzione ad aver scritto esattamente tutti i nomi ed estensioni ( maiuscole e minuscole comprese) dato che ciao.jpg è diverso da Ciao.jpg o ciao.JPG
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    attenzione ad aver scritto esattamente tutti i nomi ed estensioni ( maiuscole e minuscole comprese) dato che ciao.jpg è diverso da Ciao.jpg o ciao.JPG
    Sì, i nomi e le estenzioni sono corretti.
    Forse nel post di prima mi sono espresso male :P ..l'FTP non mi ha proprio trasferito le immagini, nel pannello di controllo mi trovo solo (alcune) cartelle e sottocartelle della gallery vuote

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nekron
    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Sì, i nomi e le estenzioni sono corretti.
    Forse nel post di prima mi sono espresso male :P ..l'FTP non mi ha proprio trasferito le immagini, nel pannello di controllo mi trovo solo (alcune) cartelle e sottocartelle della gallery vuote
    mettile a 2 a 2 manualmente..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marcio
    mettile a 2 a 2 manualmente..
    lol sono troppe, se no l'avrei già fatto
    Ma a cosa serve l'FTP se non a semplificare queste operazioni?

Se dovesse capitare di fare un sito ancora più grande e con molti più file, caricarli tutti manualmente sarebbe da suicidio @.@

Guest

Predefinito

Ah sono riuscito ugualmente a pubblicarle tramite FrontPage, grazie ugualmente per gli interventi :)