Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: domanda su richiesta saldo e chiusura sito...

  1. #1
    Guest

    Predefinito domanda su richiesta saldo e chiusura sito...

    domanda su richiesta saldo e chiusura sito...

    cosa succede quando un utente fa la richiesta saldo ... perchè è arrivato alla soglia dei 36 euro ... per poter richiedere il saldo... e poi durante l'attesa dei 45 giorni che passano per ricevere il pagamento... il sito in tanto però viene chiuso?... ( per una violazione del regolamento? )... il saldo cmq chiesto prima della chiusura viene cmq portato a compimento o no?....

    chiedo delucidazioni in merito a questo per capire com'è la situazione...
    in quanto magari... uno fà tanta fatica per arrivare ai 36 euro... e poi in attesa dei 45 giorni.... ti chiudono il sito... così altervista e i pubblicitari... non devono pagare nulla al webmaster di turno... e questo potrebbe essere una filosofia anche possibile... visto la crisi che c'è in italia....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dal regolamento:
    10.9 Nel caso di recesso dal Contratto da parte di AlterVista dovuto a violazione delle Condizioni Generali da parte dell'Utente, ogni somma dovuta all'Utente a titolo di credito maturato sarà trattenuta da AlterVista a titolo di penale, salvo il diritto di AlterVista all'eventuale maggior danno.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Dal regolamento:
    ecco.. ora capisco l'arcano

    quindi in definitiva quando altervista dovrebbe pagare... sospende i siti...così risparmia..

    visto che le "violazione delle Condizioni Generali "... altervista se vuole... li trova sempre...

    questa cosa... me l'aveva fatta notare un mio amico... che aveva un sito.... aveva guadagnato regolarmente 150 euro in 2 mesi... ha fatto richiesta saldo... dopo 3 settimane dalle richiesta gli han chiuso il sito... e lui i soldi non li ha visti... eppure non era andato in nessun modo contro regolamento

    quindi deduco che è una strategia di altervista... non è un mio parere, ma quello che vedo in giro...

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Non faccio parte dello staff "altervista", ma mi sembra logica la cosa: non è che possono controllare uno per uno tutti i (quasi) 2 milioni di siti che ci sono ospitati.
    Ovviamente, prima di dare i soldi controllano, e se trovano qualcosa che non va, sospendono, giustamente.

    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da montenevoso Visualizza messaggio
    ecco.. ora capisco l'arcano

    quindi in definitiva quando altervista dovrebbe pagare... sospende i siti...così risparmia..
    Questa è una tua affermazione, priva di fondamento. Ti invito a descrivere come e quando AlterVista ha attuato la da te descritta strategia.

    Citazione Originalmente inviato da montenevoso Visualizza messaggio
    visto che le "violazione delle Condizioni Generali "... altervista se vuole... li trova sempre...
    Il regolamento, dove sono descritti i ToS, viene accettato e sottoscritto dal webmaster che esegue l'iscrizione ai servizio: è un contratto vincolante tra il webmaster ed AlterVista, entrambi sono tenuti a rispettarlo.

    Citazione Originalmente inviato da montenevoso Visualizza messaggio
    questa cosa... me l'aveva fatta notare un mio amico... che aveva un sito.... aveva guadagnato regolarmente 150 euro in 2 mesi... ha fatto richiesta saldo... dopo 3 settimane dalle richiesta gli han chiuso il sito... e lui i soldi non li ha visti... eppure non era andato in nessun modo contro regolamento
    Ti invito ad indicare al tuo "amico" i contatti dell'Abuse, così che possa ricevere le adeguate spiegazioni per l'interruzione dell'erogazione dei servizi, così come previsto dal regolamento. L'interruzione dell'erogazione dei servizi non avviene mai senza motivazione.

    Citazione Originalmente inviato da montenevoso Visualizza messaggio
    quindi deduco che è una strategia di altervista... non è un mio parere, ma quello che vedo in giro...
    Ti invito nuovamente a documentare "quello che vedo in giro...". AlterVista da più di 10 anni eroga i propri servizi, tra cui il revenue sharing sui circuiti pubblicitari, come molti sia su questo forum che su altri su internet possono testimoniarti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •