Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problema posta scaricata

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    non riesco a scaricare la posta
    nome pop3 server metto popmail.email.it (www.email.it è il mio servizio email) poi inserisco username e password esatti ma nn la scarica si trasferisce in una pagina bianca con delle scritte in nero dove dice script file not permitted o una cosa del genere e poi mi indica degli indirizzi email ...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    grazie per la risposta ...

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    l'ironia cortesemente lasciala altrove in futuro! nessuno è qui alla mercè di nessuno!



    Email sta aggiornando i server, bastava consultare la loro pagina:

    http://www.email.it/ita/avviso_free.htm


    quindi è normalissimo che ci siano dei down.

  4. #4
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Dipende da dov'è situato il proprio account, cioè in che server di email.it
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    1) nn era affatto ironia il vostro compito è di rispondere ai messaggi postati quì e tu non lo hai fatto quindi ho tutto il diritto di lamentarmi d'altronde nn hai avuto neanche la cortesia di dire nn so la risposta te ne sei frgato fino a quando non ho postato un secondo messaggio da leggere sotto le righe ..
    2) il problema si presenta da molto prima che aggiornassero i server
    3) nel sito di email.it ho controllato i dati e l'indirizzo del popserver è popmail.email.it ( http://www.email.it/ita/config/index.html )
    4) i dati li inserisco tutti correttamente e nn la scarica quindi fate voi ...

  6. #6
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    ricordati che adesso, nel campo username, dovrai inserire tuonick@email.it
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  7. #7
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chatta
    1) nn era affatto ironia il vostro compito è di rispondere ai messaggi postati quì e tu non lo hai fatto quindi ho tutto il diritto di lamentarmi d'altronde nn hai avuto neanche la cortesia di dire nn so la risposta te ne sei frgato fino a quando non ho postato un secondo messaggio da leggere sotto le righe ..
    Dodi e` stato anche troppo gentile, vista questa tua risposta (potevi startene zitto, facevi una figura migliore):
    1) questo non e` il forum di email.it ma il forum di altervista, in questa sezione si da` supporto ai problemi relativi ai servizi forniti da altervista; quindi su argomenti che riguardano servizi di altre parti tu non puoi pretendere una risposta. Posta sul loro forum, o scriv ai loro contatti.
    2) noi mod siamo generalmente disponibili, ma essendo la nostara una prestazione volontaria non sempre siamo qua presenti. Ti invito anceh a leggerti il regolamento del forum: http://www.altervista.org//forum/viewtopic.php?t=2127
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Casomai ti fosse sfuggito............ :

    7) Ricordiamoci che chi ci aiuta lo fa volontariamente, in rapporto alle sue possibilità e al tempo a disposizione, cerchiamo quindi di rispettarlo e di esprimere il nostro eventuale dissenso in modo civile. Inoltre ricoridamoci che siamo in una community e quindi è d'obbligo il rispetto della netiquette. .......
    Ma pensa te...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •