Ricordo che tempo fa era possibile attivare gratuitamente dal pannello il server2server per, ad esempio, prelevare il codice di pagine esterne con php.
Col nuovo pannello, non trovo più dove è possibile attivare la funzione, sapete dirmi se è ancora disponibile, e dove?
Io però ho inviato più di un'ora fa l'sms per sbloccare la whitelist, ma lo sblocco non è ancora attivo...
Ho semplicemente inviato il codice via sms al numero indicato, mi è parso di capire che non sia necessario fare altro.
Sapete se per caso c'è qualche problema? Oppure ho sbagliato/omesso qualche procedura?
Dal mio cellulare! Con le maiuscole, gli spazi e tutto.
Ma il mio numero di cellulare deve risultare da qualche parte o posso mandarlo con qualunque cellulare?
Per quello che posso fare in questo momento: vedo tre richieste di sblocco, ma non ci è arrivato nessun SMS. Posso solo suggerirti di ricontrolla il numero a cui invii e che il testo sia corretto.
No, il tuo numero non deve risultare da nessuna parte.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
Grazie. Guarda, ho ricontrollato diverse volte, il testo ed il numero destinatario.
Non ho ricevuto conferme via sms ma non credo sia previsto.
Adesso provo a rifare la procedura
E riprovando, ha funzionato! Chissà dove si era perso l'sms.. Il cell me l'ha messo nella stessa cartella dell'altro, quindi era tutto identico tranne le lettere. MAH. Comunque ora lo vedo abilitato.
Ma lo script non funziona, quindi approfitto ancora del tuo aiuto: la funzione fconnect() non funziona? Bisogna usare solo la fsockopen?
Che funzione è la fconnect() ? Puoi indicare dove è nella documentazione? (la fsokopen è nella documentazione).
In generale, puoi usare tutte le funzioni dei file: file_get_contents(), file(), fopen() + le altre, curl...
Come non detto, funziona tutto. Si vede che aveva solo bisogno di tempo per "macinare" l'autorizzazione... Probabilmente oggi il server ce l'aveva con me.
Grazie ragazzi!