Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Dati Database

Guest

Predefinito Dati Database

Salve a tutti,

devo installare un programma Flynax sul mio sito ma non riesco a completare questi campi, cosa devo inserire?

Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

Ci sono sia le FAQ che un post in evidenza.
    più numerosi post con la stessa richiesta.
    Ma è così difficile cercare?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Ci sono sia le FAQ che un post in evidenza.
    più numerosi post con la stessa richiesta.
    Ma è così difficile cercare?
    Grazie ma io mi stavo riferendo ai campi Port e Tables prefix, sono giusti cosi?

Guest

Predefinito

la porta è quella di default (3306) per mysql e il prefisso tabella è un parametro che decidi tu a tuo piacere.

Guest

Predefinito

Grazie, ho installato il programma ma mi dice Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'includes/config.inc.php' (include_path='.:') in /membri/affiliazioniweb/index.php on line 24

Guest

Predefinito

Posta l'intera riga 24 dello script index.php, sembra che non riesca a trovare un file da includere. Controlla anche via FTP che esista la directory "includes" e, al suo interno, il file "config.inc.php".
    Se posti la riga ti si può aiutare più facilmente.
    Ciao.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pastamadre Visualizza messaggio
    Posta l'intera riga 24 dello script index.php, sembra che non riesca a trovare un file da includere. Controlla anche via FTP che esista la directory "includes" e, al suo interno, il file "config.inc.php".
    Se posti la riga ti si può aiutare più facilmente.
    Ciao.

Ciao Pastadimadre,

questa la riga 24 require_once( 'includes'.DIRECTORY_SEPARATOR.'config.inc.php' );

Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yachtnews Visualizza messaggio
    Ciao Pastadimadre,

questa la riga 24 require_once( 'includes'.DIRECTORY_SEPARATOR.'config.inc.php' );

Grazie in anticipo
    1) Fai una stampa a video inserendo subito prima della riga in questione la seguente
    Codice PHP:
    echo 'includes'.DIRECTORY_SEPARATOR.'config.inc.php'.'<br />\n';
    e posta il risultato che avrai a video.
    2) Controlla che nella stessa directory di index.php esista la directory "includes"
    3) Controlla che all'interno della citata directory "includes", se esiste, ci sia il file "config.inc.php

Ti confermo che lo script index.php non riesce a trovare il file "config.inc.php"... se esegui le operazioni descritte se ne dovrebbe venire a capo.

Ciao.

Guest

Predefinito

Mi sono appena collegato con http://affiliazioniweb.altervista.org/ e ottengo un errore per pagina index (.htm, .html o .php) non trovata... su che sito stai usando lo script che ti va in errore?
    Ciao

Guest

Predefinito

1) Fai una stampa a video inserendo subito prima della riga in questione la seguente
    Codice PHP:
    echo 'includes'.DIRECTORY_SEPARATOR.'config.inc.php'.'<br />\n';
    e posta il risultato che avrai a video.
    2) Controlla che nella stessa directory di index.php esista la directory "includes"
    3) Controlla che all'interno della citata directory "includes", se esiste, ci sia il file "config.inc.php

Ti confermo che lo script index.php non riesce a trovare il file "config.inc.php"... se esegui le operazioni descritte se ne dovrebbe venire a capo.

Ciao.

Guest

Predefinito

Mi sono appena collegato con http://affiliazioniweb.altervista.org/ e ottengo un errore per pagina index (.htm, .html o .php) non trovata... su che sito stai usando lo script che ti va in errore?
    Ciao
    Apre la index che si trova in /upload http://affiliazioniweb.altervista.org/upload/index.php

ma non quella all'interno di /upload/includes http://affiliazioniweb.altervista.or...des/index.html

In / non c'e' nessuna index, ho provato a copiare quella all'interno di /upload e andando su affiliazioniweb.altervista.org mi viene detto require_once( 'includes'.DIRECTORY_SEPARATOR.'config.inc.php' ); inserendo echo 'includes'.DIRECTORY_SEPARATOR.'config.inc.php'.'< br />\n'; mi viene dato lo stesso errore.

Grazie per la disponibilita'!!!
    Ultima modifica di yachtnews : 16-02-2013 alle ore 13.10.42

Guest

Predefinito

Ho risolto riscrivendo il file .htaccess

Ora devo installarlo sul mio sito Yachtnews mi consigliate di creare un sottodominio o di creare una nuova cartella /theyachtmarket, nel caso lo installassi in una nuova cartella i file index. all'interno di essa potrebbero compromettere quelli all'interno della cartella /blog e quindi anche il funzionamento del Blog?

Grazie ;)