Salve a tutti,
devo installare un programma Flynax sul mio sito ma non riesco a completare questi campi, cosa devo inserire?
http://i47.tinypic.com/2vmyr91.png
Grazie in anticipo :wink:
Printable View
Salve a tutti,
devo installare un programma Flynax sul mio sito ma non riesco a completare questi campi, cosa devo inserire?
http://i47.tinypic.com/2vmyr91.png
Grazie in anticipo :wink:
Ci sono sia le FAQ che un post in evidenza.
più numerosi post con la stessa richiesta.
Ma è così difficile cercare?
la porta è quella di default (3306) per mysql e il prefisso tabella è un parametro che decidi tu a tuo piacere.
Grazie, ho installato il programma ma mi dice Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'includes/config.inc.php' (include_path='.:') in /membri/affiliazioniweb/index.php on line 24
Posta l'intera riga 24 dello script index.php, sembra che non riesca a trovare un file da includere. Controlla anche via FTP che esista la directory "includes" e, al suo interno, il file "config.inc.php".
Se posti la riga ti si può aiutare più facilmente.
Ciao.
1) Fai una stampa a video inserendo subito prima della riga in questione la seguente
e posta il risultato che avrai a video.Codice PHP:echo 'includes'.DIRECTORY_SEPARATOR.'config.inc.php'.'<br />\n';
2) Controlla che nella stessa directory di index.php esista la directory "includes"
3) Controlla che all'interno della citata directory "includes", se esiste, ci sia il file "config.inc.php
Ti confermo che lo script index.php non riesce a trovare il file "config.inc.php"... se esegui le operazioni descritte se ne dovrebbe venire a capo.
Ciao.
Mi sono appena collegato con http://affiliazioniweb.altervista.org/ e ottengo un errore per pagina index (.htm, .html o .php) non trovata... su che sito stai usando lo script che ti va in errore?
Ciao
Apre la index che si trova in /upload http://affiliazioniweb.altervista.org/upload/index.php
ma non quella all'interno di /upload/includes http://affiliazioniweb.altervista.or...des/index.html
In / non c'e' nessuna index, ho provato a copiare quella all'interno di /upload e andando su affiliazioniweb.altervista.org mi viene detto require_once( 'includes'.DIRECTORY_SEPARATOR.'config.inc.php' ); inserendo echo 'includes'.DIRECTORY_SEPARATOR.'config.inc.php'.'< br />\n'; mi viene dato lo stesso errore.
Grazie per la disponibilita'!!!
Ho risolto riscrivendo il file .htaccess
Ora devo installarlo sul mio sito Yachtnews mi consigliate di creare un sottodominio o di creare una nuova cartella /theyachtmarket, nel caso lo installassi in una nuova cartella i file index. all'interno di essa potrebbero compromettere quelli all'interno della cartella /blog e quindi anche il funzionamento del Blog?
Grazie ;)